Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti..a me dovrebbe arrivare a giorni un Audi A3 il nuovo modello, 1.9 diesel.
vorrei lavorarci sopra...da cosa mi consigliate di partire?io pensavo tipo dall assetto. ma dato che nn c ho mai pensato e sono diciamo un principiante aspetto risposte da voi piu esperti...

poi volevo sapere qualche sito,x vedere foto di auto(magari se ce solo x le audi o anche peugeot)elaborate...voglio vedere qualche bella macchinetta x vedere cosa ne verrebbe fuori :)... aspetto vostre risposte..e se avete qualche dritta da darmi e ben accolta ;) grazie

S2000 ha detto:
Salve a tutti..a me dovrebbe arrivare a giorni un Audi A3 il nuovo modello, 1.9 diesel.
vorrei lavorarci sopra...da cosa mi consigliate di partire?io pensavo tipo dall assetto. ma dato che nn c ho mai pensato e sono diciamo un principiante aspetto risposte da voi piu esperti...

poi volevo sapere qualche sito,x vedere foto di auto(magari se ce solo x le audi o anche peugeot)elaborate...voglio vedere qualche bella macchinetta x vedere cosa ne verrebbe fuori :)... aspetto vostre risposte..e se avete qualche dritta da darmi e ben accolta ;) grazie

Dunque, consiglio personale? Inizia con delle molle ribassate, 30mm sono sufficienti. Poi inizia da una bella radio, con un bell'impianto. Come estetica?
Un'antenna più carina, gli stop lexus style (quelli a led), e carrozzeria...
Vuoi davvero modificare un auto nuova di zecca?
Poco x volta... Magari i neon interni o sottoscocca...

X il sito... In pvt!

ammortizzatori kony regolabili con molle eibach barra duomi anteriore e posteriore superiore ed inferiore della momo.....impiantino stereo a due vie(tre vie è costosissimo!)con fonte clarion con due woofer della image dinamics o focal tutti con ogiva da 160 mm sul davanti con tweeter della hertz (ht 25 o i ht 30!),questo sul fronte anteriore.....sul posteriore,se c'è lo spazio,serie gialla della hert!(kit woofer e tweeter!)e nel cofano sub woofer da 380mm o della impact o image dinamics con o senza doppia bobbina con cassa armonica e bass reflex! il tutto mosso da un bell'ampli a 5 canali della fenix gold o della memfhiso dell'audison(o due ampli uno da 4 canali per i woofer e tweeter ed uno a due canali per il sub woofer!)
poi cerchi in lega da 17 pollici a canale rovesciato,distanziali da 1,6 cm cambio baffi paraurti anteriore e posteriore,cambio finale marmitta con doppia uscita tonda o ellittica cromata,splilerino posteriore!
ti ho suggerito alcune idde in merito per personalizzare la tua auto.....cmq ce ne sono ancora di accorgimenti sopratutto negli interni!
ciao.

Ultima modifica:
Dany vedo che sei stra-esperto... mi potresti dire circa quanto e da spenderci + o - x tutta quella robba?grazie

S2000 ha detto:
Dany vedo che sei stra-esperto... mi potresti dire circa quanto e da spenderci + o - x tutta quella robba?grazie
io ti ho dato degli spunti da prendere come esempio niente di piu,cmq si puo fare ancora di piu di quello che ti ho detto(specialmente nella meccanica e negli interni dell'auto!)cmq se propio vuoi saperlo per fare una cosa tipo come ti ho detto io ci vogliono circa 4000-5000 euro!
lo so è un prezzo esorbitante......purtroppo tunizzare la propia auto è molto costoso!(io per fare un impianto stereo sulla mia golf e mettere cerchi da 16 ed altre cavolate varie ho speso piu di 2500 euro!)

Ultima modifica:
si lo so che costa lavorarci... solo ero curioso di sapere circa le spese...
vedo che sei de roma,ma ce qualcuno che conosci x impianti stereo e x il tuning che e bravo e non c si spenda troppo?

S2000 ha detto:
si lo so che costa lavorarci... solo ero curioso di sapere circa le spese...
vedo che sei de roma,ma ce qualcuno che conosci x impianti stereo e x il tuning che e bravo e non c si spenda troppo?
per tunizzare la mia auto ho sempre fatto alla vecchia maniera.....cioè compro i pezzi nei negozi e li faccio montare dal mio carrozziere,questo per quanto rigurda paraurti,spoilerini,ecc.....per cambiare i pezzi all'interno dell'abitacolo bisogna munirsi di tanta pazienza e capire come si smontano(se lo fai fare da un eletrauto o simili ti fanno sborsare un bel po di soldi!)per quanto riguarda l'impianto stereo il migliore che conosco a roma(ed anche molto esoso,ma la qualita e la professionalita si paga!)è naccari,il negozio dovrebbe chiamarsi tony 80 se non ricordo male,sta dalle parti del trullo o giu di li!

Ultima modifica:
S2000 ha detto:
qualche sito caruccio sul tunung lo conoscete?
basta che sul web con un motore di ricerca metti una parola chiave tipo una marca nota,sparco,momo,recaro,lester,leda,oz,veilside,ecc......e ti tira fuori tutti i siti che ti pare per tunizzare.

Sull'impianto, ti assicuro solo una cosa. Lascia perdere il tweeter Hertz HT25, il peggior tweeter della storia!
Questa è una certezza. Ti consiglio di partire piano, tenendo tutto attivo, magari con un piccolo amplificatore 4 canali ed un mono. Col 4 canali fai andare un bel sistema due vie (trovi sulla baya casse eccezionali ad un prezzo imbattibile), quindi due vie composto da un buon medio basso ed un tweeter, magari un tweeter che scende basso di frequenza.
Col mono un sub, neanche troppo potente, senza spendere una follia ci sono ottimi sub.
Come sorgente, io personalmente mi sto trovando bene con Alpine, è molto completa.
Molle Elbach, ammortizzatori Koni, cerchi ovviamente OZ (più grandi sono meglio è!), e per quanto riguarda le modifiche estetiche, io ti direi di fare prima l'assetto (alcune macchine basta abbassarla e già son belle!).
Poco più, se mi scrivi in privato ti posso mandare qualche foto del mio impianto e della mia macchina, non dico che macchina è perchè è un cesso, ma come impianto ed assetto è una bomba!

capito..ma la spesa dato che dici che se rispiarma quanto e?cmq si famme vede ste foto ^^

Cucciolo73 ha detto:
ginopaoli500vecchia7bp.jpg
questa si che è una evoluzione logica della "vecchia" 500 che era un gioiello di design.
Pare che la produzione sia prevista x il 2007, almeno così ho sentito.

troppo bellina. ho una Fiat 500 L (sta per Lusso :D ) del 1969, un amore di macchina, non la venderò mai :love:

Ultima modifica:
Andytpks ha detto:
Sull'impianto, ti assicuro solo una cosa. Lascia perdere il tweeter Hertz HT25, il peggior tweeter della storia!
Questa è una certezza. Ti consiglio di partire piano, tenendo tutto attivo, magari con un piccolo amplificatore 4 canali ed un mono. Col 4 canali fai andare un bel sistema due vie (trovi sulla baya casse eccezionali ad un prezzo imbattibile), quindi due vie composto da un buon medio basso ed un tweeter, magari un tweeter che scende basso di frequenza.
Col mono un sub, neanche troppo potente, senza spendere una follia ci sono ottimi sub.
Come sorgente, io personalmente mi sto trovando bene con Alpine, è molto completa.
Molle Elbach, ammortizzatori Koni, cerchi ovviamente OZ (più grandi sono meglio è!), e per quanto riguarda le modifiche estetiche, io ti direi di fare prima l'assetto (alcune macchine basta abbassarla e già son belle!).
Poco più, se mi scrivi in privato ti posso mandare qualche foto del mio impianto e della mia macchina, non dico che macchina è perchè è un cesso, ma come impianto ed assetto è una bomba!
non è vero che i tweeter della hertz fanno schifo,io ce l'ho sul mio impianto e vanno benissimo.....certo c'è di meglio come quelli della focal o della dinaudio ma a che prezzi!!!!!!secondo me le sorgenti della alpine sono buone non c'è dubbio......il massimo sarebbe nakamici ma sono troppo esosi per le nostre tasche al secondo posto c'è senz'altro clarion!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro