DOMANDA Che alimentatore usare per questa config ?

Pubblicità

Domix Yanua

Utente Attivo
Messaggi
359
Reazioni
61
devo scegliere un alimentare per questa configurazione,
mia.webp
lo so che avete creato una guida sugli alimentatori ma proprio non so quale scegliere in base ai watt :cav:
il mio budget e dai 50€ a 75€, ma cosa vuol dire OEM e CWT ? :grat:
dato che questa è una sezione "case e alimentatori" ne approfitto per domandare, perchè non comprare case itek?
ps: ho un HDD da 320Gb riciclato
 
togli il case perchè gli itek sono fatti con materiali scadenti, prendi uno zalman z3 plus oppure un enermax ostrog. per l'alimentatore prendi o un xfx 550w o un antec neo eco 620c
 
Per i watt un alimentatore da 550 w va bene
OEM non è altro che il produttore di un alimentatore ( ma non solo alimentatori , anche altre cose )
CWT( channel wall tecnology) è un azienda molto attiva in campo elettronica ecc , non è altro che un produttore di alcuni (tanti) alimentatori , non è il top come produttore di alimentatori , però ogni tanto qualche buon alimentatore l'ha fatto.
 
Ultima modifica:
Quoto... anche un seasonic M12II 620W evo puó essere un'ottima scelta.
un thermaltake berlin 630w va bene ?
oppure
un EVGA 600B

seguendo la guida ho visto che il berlin eroga 540w effettivi e il EVGA 600B 588w effettivi
qual'è il migliore tra i due, e se sono adeguati per il pc ?
 
un thermaltake berlin 630w va bene ?
oppure
un EVGA 600B

seguendo la guida ho visto che il berlin eroga 540w effettivi e il EVGA 600B 588w effettivi
qual'è il migliore tra i due, e se sono adeguati per il pc ?
Sono entrambi ottimi, quelli che ti abbiamo detto prima forse sono ancora meglio ma vanno bene entrambi anche quelli che dici tu.
 
Sono entrambi ottimi, quelli che ti abbiamo detto prima forse sono ancora meglio ma vanno bene entrambi anche quelli che dici tu.
ok, grazie a tutti per la vostra disponibilità e per i vostri consigli :birra:

edit
ah quasi mi dimenticavo ma un case con la "finestra" :asd: quale mi consigli non sopra ai 55€
 
Il berlin ormai si tende a sconsiglairlo. I Berlin vecchi erano alimentatori degni di questo nome (quelli 80+ per intenderci). Quelli nuovi invece (80+ bronze) danno solo problemi. Evitali. A un utente su questo forum mi sembra sia saltato dopo 4 ore di gaming. Assurdo. :utonto:
 
Il berlin ormai si tende a sconsiglairlo. I Berlin vecchi erano alimentatori degni di questo nome (quelli 80+ per intenderci). Quelli nuovi invece (80+ bronze) danno solo problemi. Evitali. A un utente su questo forum mi sembra sia saltato dopo 4 ore di gaming. Assurdo. :utonto:
l'EVGA 600B come ti sembra?
sulla guida c'era scritto che è rumoroso ma a me poco importa :D
 
Adesso non sono aggiornato sui preziari... Un antec neo eco 620c dovrebbe rientrare nel tuo budget. :):p
 
ok, grazie a tutti per la vostra disponibilità e per i vostri consigli :birra:

edit
ah quasi mi dimenticavo ma un case con la "finestra" :asd: quale mi consigli non sopra ai 55€
il corsair carbide a 60€ direi che é il migliore che tu possa trovare per quel budget... almeno come qualitá costruttiva corsair fa case eccellenti, ho un corsair anch'io... :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top