Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diabo84 ha detto:
Accanimento terapeutico? Fra un pò guida da sola, con tutti i km che ci avrai fatto! :ok::ok:

L'abbiamo comprata usata a 80.000 Km...
E "vive" da 10 anni.... :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
L'abbiamo comprata usata a 80.000 Km...
E "vive" da 10 anni.... :lol: :lol: :lol:

Si appunto... Vive... Una mattina ti alzerai e scoprirài che ti aspetta con il motore acceso, pronta a portarti al lavoro... :sisi::sisi::sisi:

rega io ho da vendere una chatenet del 2003, a qualcuno interessa ? la chatenet sta a Roma.
dove posso metterla in vendita altrimenti ? conoscete qualche concessionario che vende chatenet usate ?

renatofast ha detto:
rega io ho da vendere una chatenet del 2003, a qualcuno interessa ? la chatenet sta a Roma.
dove posso metterla in vendita altrimenti ? conoscete qualche concessionario che vende chatenet usate ?

Un qualsiasi concessionario di trattori va bene ;)

REDCHAT ha detto:
A 18 anni con quei solti ti prendevi una C2 con impianto Sony Explod :asd:
A 18 anni con quei soldi si poteva comprare pure na yamaha R1 e gliene avanzavano ancora 3000 euro

Per me 15000 euro per se cose sono soldi buttati

renatofast ha detto:
vorrei sapere a quando la vendi e quale chatenet è. Posso spargere la voce ad amici miei e poi ti faccio sapere. Cmq si potrebbe spedire???
Poi se hai qualche foto me lo dici e ti dico tramite email il mio indirizzo di posta elettronica e così me le mandi. ciao

Antonio.alfa ha detto:
Raga avete visto???? hanno salito la minicar a 16 anni, nn è giusto
Hai pienamente ragione, non è giusto perchè secondo me non dovrebbero proprio esistere per i minorenni. :sisi:
Sono un pericolo per la strada e meno ce ne sono in giro meglio è... ;)

Togix ha detto:
Hai pienamente ragione, non è giusto perchè secondo me non dovrebbero proprio esistere per i minorenni. :sisi:

Straquoto.... :sisi: :sisi:

Togix ha detto:
straquoto..
tra l'altro, ho visto un paio di crash test di minicar, e vi dico che mi sono venuti i sudori freddi.. si accartocciano come la carta delle caramelle.. è più sicuro uno scooter in caso di incidente (toccare ferro), almeno voli e puoi avere la possibilità di non farti eccessivamente male.. nelle minicar rimani incastrato anche per un tamponamento..

raga. v' ho trovato e mi sono dovuto registrare!!!!;) mi piace anche a me!!!:lol: e penso proprio che me la farò!!!! i crash test???? tu non hai visto quello della smart su youtube???:asd: vbb
coem le microcar a 16 anni???:skept::shock: ma no le 50cc????:cav: io ho un quad!!! ma purtroppo è 75cc!!!!:mad:

niente non c' è + nessuno la dovevo leggere peima la data dell' ultimo messagio!!!:mad: ho fatto male a registrarmi!!!!:mad::nunu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro