Chatenet Barooder 50cc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
e quella la chiami macchina? :D

ma fatti un motorino che va più veloce e non costa un botto di soldi :D

quoto... poi un V8 nemmeno ci sta dentro... altrimenti lo potevi piazzare :lol:

per me queste "makkininime2 sn delle ca****e vere e proprie.
piati uno scooter almeno ti puoi impennare:lol:

PaRiOlInA ha detto:
Anche io ne sono completamente innamorata della chatenet...e infatti me la fanno a novembre...cmq...volevo dire...che anke se nn è il massimo...xkè tutti voi dite dello scooter...secondo la mia idea...è piu comoda e cn piu confort e meno pericolosa...cmq meglio la makkinetta ke a piedi...;)

ieri sera ne ho giusto superata una di chatenet proprio in zona parioli :asd: ancora stà cercando di capire cosa è stato che gli è passato accanto :lol:

cmq a questo punto compratevi questa :D molto più toga :sisi:

http://www.boralus.com/borasecma.htm

secma4.jpg

Bellina la versione da 350cc... :chupachup
Ci fosse "gialla con la capottina rossa" come quella di Bud Spencer e Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo sarebbe il massimo! :asd:

Togix ha detto:
Ci fosse "gialla con la capottina rossa" come quella di Bud Spencer e Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo sarebbe il massimo! :asd:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

sì la secma la conosco ma è 125 ed è di plastica, viene male pure a kiavarci :D...poi cmq io ho già guidato auto normali quindi xkè nn dovrei saper portare la chatenet ke addirittura è senza frizione? :doh: cmq cambiata idea...SPEEDINO e poi lo scooter me lo prendo pure

sn di catania e cerco una chatenet!!!

ciao,sn ank' io di catania...e mi piacciono tantissimo le chatenet!!!mi sapresti dire dove posso andare a comprare?!?!ho provato in molte concessionarie ma nn le trattano..ti prego aiutami...grazie in anticipo...:)

aiuto!!!

vi prego è una rikiesta a ttt qll del sito...mi potete consigliare una concessionaria ke vende chatenet a catania...please!!!!:cry:

giulietta92ct ha detto:
vi prego è una rikiesta a ttt qll del sito...mi potete consigliare una concessionaria ke vende chatenet a catania...please!!!!:cry:
giuly hai pvt...:) puoi provare a fartela procurare da qlk concessionaria ke vende 1 altra marca di miniauto...a catania concessionarie di chatenet nn ne ho viste proprio :look:

Togix ha detto:
Bellina la versione da 350cc... :chupachup
veramente era rossa con la cappottina gialla...:asd:

cmq anche io ODIO queste "trappulelle"(piccole trappole)...rompono solo i cosìdetti in mezzo alle strade

OverClocker93® ha detto:
sì la secma la conosco ma è 125 ed è di plastica, viene male pure a kiavarci :D...poi cmq io ho già guidato auto normali quindi xkè nn dovrei saper portare la chatenet ke addirittura è senza frizione? :doh: cmq cambiata idea...SPEEDINO e poi lo scooter me lo prendo pure
ma chi è il matto che ti ha dato in mano una macchina a 14 anni??

a parte che se l'hai guidata in un parcheggio desolato è un conto, guidarla in mezzo al traffico è un altro.

poi sarò bastardo ma appena vedo uno con quei carrettini lo faccio apposto a metterlo in difficoltà :asd:

Ludus ha detto:
ma chi è il matto che ti ha dato in mano una macchina a 14 anni??

a parte che se l'hai guidata in un parcheggio desolato è un conto, guidarla in mezzo al traffico è un altro.

poi sarò bastardo ma appena vedo uno con quei carrettini lo faccio apposto a metterlo in difficoltà :asd:
infatti l'ho guidata in una strada privata :doh: :lol::lol: dai nn ti conviene fare così... il bastardo... tanto sai ke ti svernicerei a te cn tutta la 206.. eeeeh :asd:

si con il 50cc, ho giusto 32 volte più grande il motore :asd: dai se fai 204km/h mi svernici, io ne faccio 203.

DANY 76 ha detto:
io ste macchinette le odio....nel traffico di roma cercano di infilarsi dappertutto con quei cosi!
Quoto!! :sisi:

E vanno pure a 50 km/h formando una coda chilometrica perchè qualcuno si inventa di stargli dietro... :muro: :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro