CF 6850 vs GTX570

• Autore discussione Autore discussione Rash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rash

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Mi date dei buoni motivi per non prendere un cf di 6850 al posto di una gtx570? (Solo motivazioni, non devo prendere una delle due)

con il crossfire avresti problemi con i giochi che non lo sfruttano + temeprature alte + rumorosità....

Mi date dei buoni motivi per non prendere un cf di 6850 al posto di una gtx570? (Solo motivazioni, non devo prendere una delle due)

Prendendo una gtx570 oggi avrai la possibilità di fare sli domani, avendo un pc molto piu potente rispetto al cf di 6850..
però questo è detto da una niubba :D
e cmq se non sbaglio gia con la gtx570 sei al livello del cf di 6850 se non di piu non ricordo bene non vorrei sparare cavolate :blush:
vabbu vado a cena ciauu!!

E' la centesima volta che risponso in questo modo..:lol:

Scheda singola: minori temperature-minori consumi-minor rumorosita'-incompatibilita' 0-problemi driver 0-e in questo caso maggior capacita' di overclock

Multi gpu:maggiori consumi-maggiori temp-maggior rumorosita'-prestazioni maggiori rispetto alla singola ma prezzo uguale o maggiore

Scheda singola: minori temperature-minori consumi-minor rumorosita'-incompatibilita' 0-problemi driver 0-e in questo caso maggior capacita' di overclock

Multi gpu:maggiori consumi-maggiori temp-maggior rumorosita'-prestazioni maggiori rispetto alla singola ma prezzo uguale o maggiore

concordo pienamente ;)
molto meglio una GTX 570 che una doppia grigliata di scaldabagni di fascia bassa-media

ti dico che io con una sola 6850 al 3d mark massimo ho fatto 63 ° 920 mhz 4800 mhz

ci interessa il punteggio, non le frequenze in overclock (a parte quelle :asd:)

Dicono che due 6850 scaldano e consumano meno di una gtx570, cagata?

può darsi, ma la gtx 570 sarà più più fresca e più veloce.

Un crossfire di 6850 va ben di più di una 570 :sisi: Però facendo SLi si torna al punto di partenza :lol: Io un Crossfire di 6870 gigabyte triventola lo consiglio vivamente perché è freschissimo :sisi:

La GTX570 arriva a consumare anche più del crossfire di HD6850, che significa pure più calore nel case. Il crossfire ha le prestazioni di una HD5970, superiori alla nVidia.Se pensi di tenerle per molto forse convengono le AMD, altrimenti vai di nVidia se pensi ad uno SLI futuro.
Comunque se sei proprio così interessato ai consumi e al calore, HD6950-6970 con futuro crossfire e sei a posto (la HD6950 la puoi moddare a 6970 nel 99% dei casi).

Se hai un solo schermo, la GTX 570 ti farà giocare tutto maxato tranquillamente (giochi ottimizzati male a parte). Da overcloccata poi raggiunge o supera la 580, infatti spesso riesco a maxare i giochi in 3d stereoscopico facendo 45 frame in sù.
Non stò a dirti gli svantaggi del CF dato te li hanno già elencati più volte sopra, però posso dirti che il CF di 6850 è più performante del 20% circa di una 570. Valuta te se merita avere gli svantaggi del CF per fare 100 frame invece di 80 :P

In ogni caso, se deciderai di andare sul CF, prendi quello di 6870. Ti faranno fare 5-10 frame in + e stanno a circa 6°C in meno.

La GTX570 arriva a consumare anche più del crossfire di HD6850, che significa pure più calore nel case. Il crossfire ha le prestazioni di una HD5970, superiori alla nVidia.Se pensi di tenerle per molto forse convengono le AMD, altrimenti vai di nVidia se pensi ad uno SLI futuro.
Comunque se sei proprio così interessato ai consumi e al calore, HD6950-6970 con futuro crossfire e sei a posto (la HD6950 la puoi moddare a 6970 nel 99% dei casi).

:ok:

Pubblicità
Pubblicità