Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi date dei buoni motivi per non prendere un cf di 6850 al posto di una gtx570? (Solo motivazioni, non devo prendere una delle due)
Scheda singola: minori temperature-minori consumi-minor rumorosita'-incompatibilita' 0-problemi driver 0-e in questo caso maggior capacita' di overclock
Multi gpu:maggiori consumi-maggiori temp-maggior rumorosita'-prestazioni maggiori rispetto alla singola ma prezzo uguale o maggiore
ti dico che io con una sola 6850 al 3d mark massimo ho fatto 63 ° 920 mhz 4800 mhz
Dicono che due 6850 scaldano e consumano meno di una gtx570, cagata?
con il crossfire avresti problemi con i giochi che non lo sfruttano + temeprature alte + rumorosità....
La GTX570 arriva a consumare anche più del crossfire di HD6850, che significa pure più calore nel case. Il crossfire ha le prestazioni di una HD5970, superiori alla nVidia.Se pensi di tenerle per molto forse convengono le AMD, altrimenti vai di nVidia se pensi ad uno SLI futuro.
Comunque se sei proprio così interessato ai consumi e al calore, HD6950-6970 con futuro crossfire e sei a posto (la HD6950 la puoi moddare a 6970 nel 99% dei casi).