- 242
- 16
- CPU
- Intel Core i7-13700KF
- Dissipatore
- Noctua NH-D15S
- Scheda Madre
- MSI MAG z790 Tomahawk Wi-Fi
- RAM
- Kingston Fury Renegade DDR5 32gb (16x2) 6400MT/s CL32
- GPU
- MSI GeForce RTX 4080 GAMING X TRIO 16 GB GDDR6X
- Audio
- Audient iD4 mkII
- Monitor
- MSI Optix MAG274QRF-QD 27"
- PSU
- MSI MPG A850G PCI-E5
- Case
- NZXT H7 Flow
- Net
- Internet Fibra Fastweb FTTC 100mbps
- OS
- Windows 11 Pro
Tutto fatto, alla lettera. Prima di riavviare devo dirti una cosa... Mi sono accorto ci sia un programma installato, Deepfreeze. Non riesco a trovarlo su pannello di controllo per disinstallarlo e non riesco nemmeno ad aprirlo dall'icona presente nella barra. Informandomi su internet ho letto che ad ogni riavvio annulla qualsiasi modifica apportata al PC. Riavvio comunque o cerco prima di disinstallare sta porcheria? Allego la foto.Ok, diamoci da fare! Per i servizi che qui ti elencherò, dovrai: tasto destro/Proprietà; poi, sulla barra visibile al centro della finestrella, scegliere disabilitato, dunque dare l'Ok.
Client DNS (veleno per connessioni, ti dico!)
Helper NetBios di TCP/IP (Molto pericoloso per la sicurezza)(dovrai disattivarlo anche andando su centro connessioni di rete, se non sai farlo dimmelo ma non è prioritario)
Host sistema di diagnostica
Manutenzione collegamenti distribuiti client
Ready Boost
Ricerca di Windows
Rilevamento Hardware shell
Server
Servizi Terminal
Servizi Input tablet PC
Servizio enumeratore dispositivi mobili
Splooler di stampa
Telefonia
Verifica compatibilità applicazioni
Windows Defender
Windows Firewall
Windows Update
Dei seguenti, invece, assicurati che stiano su "manuale" e non su "Automatico", e nel caso settali di conseguenza
Connection Manager di Accesso remoto
Extensive autentication protocol
Helper IP
Host di dispositivi UPnP
isolamento chiavi CNG
ktmRm per distribuited eccetera
Ora di windows
WebClient
Fai tutto, riavvia e dimmi come vanno le cose. Se il problema persiste, rifai le immagini e ti dico cos'altro disabilitare (mi sono tenuto sul cauto, per adesso)
Non so chi ne come si sia installato sul PC, la mia amica non ne sa nulla.
Inviato da HTC U11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum