DOMANDA cerco un rpg

Pubblicità

Luca Nodari

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve gente.
sto cercando un rpg dove sia implementato un sistema dove puoi scegliere se essere buono o cattivo insomma dove si possa guadagnare e perdere karma, mi hanno consigliato diablo 2 qualcuno ha qualche altro suggerimento?
grazie :)
 
The witcher 1 e 2,tutta la saga mass effect,in quest'ultima infatti dipende tutto dalle tue decisioni e hai due barre,quella del cattivo e di buono che si ricarica dopo le tue scelte fatte,buone o cattive ;)
 
Fatti tutta la saga di Mass Effect, semplicemente magnifica.

Confermo,mass effect 2 tutt'ora rimane il miglior gioco per me,ti c'immergi dentro con personaggi che ti prendono molto,quasi ti affezioni a loro e poi l'ultima missione che dura quasi 2 ore la fai d'un fiato,insomma è qualcosa di veramente fantastico,per adesso non c'è nessun gioco che per i miei gust lo supera,troppo bilanciato in tutto e i combattimenti non stancano mai :asd:

Quanto vorrei poter dimenticare tutto e rigiocarlo :D
 
Confermo,mass effect 2 tutt'ora rimane il miglior gioco per me,ti c'immergi dentro con personaggi che ti prendono molto,quasi ti affezioni a loro e poi l'ultima missione che dura quasi 2 ore la fai d'un fiato,insomma è qualcosa di veramente fantastico,per adesso non c'è nessun gioco che per i miei gust lo supera,troppo bilanciato in tutto e i combattimenti non stancano mai :asd:

Quanto vorrei poter dimenticare tutto e rigiocarlo :D
E' quasi impossibile spiegare cosa si prova.
Si va oltre il videogioco ♥
Ti affezioni ai personaggi, un gioco epico.

Poi ovviamente è questione di gusti, ci sono persone a cui non piacerà mai, anche se tutti gli amici ai quali l'ho consigliato se ne sono letteralmente innamorati :D

SPETTACOLARE
 
E' quasi impossibile spiegare cosa si prova.
Si va oltre il videogioco ♥
Ti affezioni ai personaggi, un gioco epico.

Poi ovviamente è questione di gusti, ci sono persone a cui non piacerà mai, anche se tutti i miei amici a cui ho suggerito la prova poi ne sono rimasti innamorati.

SPETTACOLARE

Bello sapere che c' gente che lo apprezza come me,pero i miei amici ai quali ho consigliato non è piaciuto per niente,un mio amico ha addirittura trovato difficolta nel primo capitolo per la mappa un Po confusionaria e meccaniche da rpg,infatti ha ragione perchè il primo non è per i casualoni mentre il secondo è più action semplificato ma nello stesso tempo piu bello :D

Il 2 ha una trama molto profonda e ogni missione è qualcosa di straordinario e mai ripetitivo,caratterizzazione dei personaggi mai vista in altri vg :sisi:

Vabbè potrei parlare anche un ora di tutti i pregi che ha quindi mi fermo qua,resta il fatto che per me rimane il miglio gioco in assoluto *.*, mentre il terzo capitolo mi ha deluso,forse perchè è uscito dopo il 2 e quindi le aspettative erano molte :)
 
Ti capisco perfettamente, per quanto riguarda il PC è stato senza ombra di dubbio il videogioco che mi è piaciuto di più e che mi ha fatto emozionare di più.
Vogliamo parlare della colonna sonora? Da oscar.
 
Ti capisco perfettamente, per quanto riguarda il PC è stato senza ombra di dubbio il videogioco che mi è piaciuto di più e che mi ha fatto emozionare di più.
Vogliamo parlare della colonna sonora? Da oscar.

infatti hai proprio ragione,eccelle sotto tanti punti e la colonna sonora è veramente da Oscar,ho già rigiocato la saga piu di 3 volte,quasi quasi me la comincio un altra volta :sbav:
 
Anche Fallout 3 e New Vegas, se ami le ambientazioni post apocalittiche invece del classico universo fantasy o fantascientifico.
 
salve gente.
sto cercando un rpg dove sia implementato un sistema dove puoi scegliere se essere buono o cattivo insomma dove si possa guadagnare e perdere karma, mi hanno consigliato diablo 2 qualcuno ha qualche altro suggerimento?
grazie :)
Alla fine hai deciso oppure no?
Vai con Mass Effect, fidati! non te ne pentirai :)
 
E' quasi impossibile spiegare cosa si prova.
Si va oltre il videogioco ♥
Ti affezioni ai personaggi, un gioco epico.

Poi ovviamente è questione di gusti, ci sono persone a cui non piacerà mai, anche se tutti gli amici ai quali l'ho consigliato se ne sono letteralmente innamorati :D

SPETTACOLARE

a me non è piaciuto :look:

magari ci riproverò
 
a me non è piaciuto :look:

magari ci riproverò
Ho amici a cui non è piaciuto, ma per me sono stati abbastanza superficiali nel giocarlo e senza dare tempo alla storia.
I gusti sono gusti eh, per carità.
Per me rimane un capolavoro assoluto nel campo dei videogiochi, per la storia, i personaggi, la colonna sonora, tutto.
 
D'accordissimo sui commenti di ME, ma non lo trovo un vero RPG è più orientato verso l'action con elementi RPG.
Come gioco di ruolo dove puoi impersonare un malvagio, sempre che ti vada di giocare ad un gioco che ha ormai qualche annetto ti consiglio Neverwinter Nights con le varie espansioni e il 2. A mio parere il primo ad oggi non ha un rivale degno di tal nome. :rock:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top