DOMANDA cerco un rpg

Pubblicità
D'accordissimo sui commenti di ME, ma non lo trovo un vero RPG è più orientato verso l'action con elementi RPG.
Come gioco di ruolo dove puoi impersonare un malvagio, sempre che ti vada di giocare ad un gioco che ha ormai qualche annetto ti consiglio Neverwinter Nights con le varie espansioni e il 2. A mio parere il primo ad oggi non ha un rivale degno di tal nome. :rock:

come non quotarti !!
rigorosamente il primo, giocato per ore e ore.
poi ne ho provati parecchi, diablo..skyrim..mass effect...zero non me ne piace uno di questi.
ultimamente invece ho scoperto una piccola perla di nome dark soul , mi stà piacendo molto ,l'unica pecca è la conversione su pc fatta davvero male ma con due fix si mette quasi a posto.
ah..non è proprio facile come rpg,anzi..

Ho amici a cui non è piaciuto, ma per me sono stati abbastanza superficiali nel giocarlo e senza dare tempo alla storia.
I gusti sono gusti eh, per carità.
Per me rimane un capolavoro assoluto nel campo dei videogiochi, per la storia, i personaggi, la colonna sonora, tutto.

si si non lo nego infatti confermo di averlo affrontato con superficialità ... non è scattata la "scintilla" diciamo

D'accordissimo sui commenti di ME, ma non lo trovo un vero RPG è più orientato verso l'action con elementi RPG.
Sì, è vero... la saga è partita con la bilancia bene allineata al centro, per poi spostarsi più verso l'action al terzo capitolo.
Ciò non toglie che ci sono molti elementi RPG e per me è e rimane un capolavoro ♥ :D

Sì, è vero... la saga è partita con la bilancia bene allineata al centro, per poi spostarsi più verso l'action al terzo capitolo.
Ciò non toglie che ci sono molti elementi RPG e per me è e rimane un capolavoro ♥ :D

Per carità nessuno discute la storia, forse troppo strapazzata nel terzo.
Ciò non toglie che se nel secondo capitolo avessero lasciato la giocabilità del primo episodio con l'esplorazione del secondo sarebbe stato veramente una perla.
Comunque a livello RPG rimango sempre dell'idea che NWN e il primoa Dragon Age siano quasi intoccabili, sopratutto per gli amanti di D&D.

Pubblicità
Pubblicità