DOMANDA cerco un rpg

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
D'accordissimo sui commenti di ME, ma non lo trovo un vero RPG è più orientato verso l'action con elementi RPG.
Come gioco di ruolo dove puoi impersonare un malvagio, sempre che ti vada di giocare ad un gioco che ha ormai qualche annetto ti consiglio Neverwinter Nights con le varie espansioni e il 2. A mio parere il primo ad oggi non ha un rivale degno di tal nome. :rock:

come non quotarti !!
rigorosamente il primo, giocato per ore e ore.
poi ne ho provati parecchi, diablo..skyrim..mass effect...zero non me ne piace uno di questi.
ultimamente invece ho scoperto una piccola perla di nome dark soul , mi stà piacendo molto ,l'unica pecca è la conversione su pc fatta davvero male ma con due fix si mette quasi a posto.
ah..non è proprio facile come rpg,anzi..
 

Hashima_is_lost

Utente Attivo
305
27
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 4
HDD
Corsair Force Series 60 Gb
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4 Gb
GPU
2 x Sapphire HD6850
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS239H
PSU
TT ToughPower XT 675
Case
Aerocool XPredator White Edition
OS
Windows 7 HP 64 Bit
Ho amici a cui non è piaciuto, ma per me sono stati abbastanza superficiali nel giocarlo e senza dare tempo alla storia.
I gusti sono gusti eh, per carità.
Per me rimane un capolavoro assoluto nel campo dei videogiochi, per la storia, i personaggi, la colonna sonora, tutto.

si si non lo nego infatti confermo di averlo affrontato con superficialità ... non è scattata la "scintilla" diciamo
 

Ultraviolet

Utente Attivo
108
5
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
Asus maximus VI hero
HDD
seagate barracuda 1tera, ssd samsung pro 256gb
RAM
gskill 8gb
GPU
Gigabyte GTX 770 GDDR5-4GB
Monitor
Eizo FS2333
PSU
Corsair GS700 gaming series 2013
Case
Corsair Obsidian Series 550D quite case
OS
Windows 8.1
D'accordissimo sui commenti di ME, ma non lo trovo un vero RPG è più orientato verso l'action con elementi RPG.
Sì, è vero... la saga è partita con la bilancia bene allineata al centro, per poi spostarsi più verso l'action al terzo capitolo.
Ciò non toglie che ci sono molti elementi RPG e per me è e rimane un capolavoro ♥ :D
 

redEyes

Utente Attivo
201
17
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D-E LX
HDD
Intel SSD X25-M 80Gb + WD Caviar Black 500Gb
RAM
Kingston HyperX DDR3 1333MHz CL7 2x2GB
GPU
EVGA 660ti
Audio
Creative X-Fi Gamer
Monitor
Samsung T240HD
PSU
Thermaltake Toughpower 700W
Case
Thermaltake Matrix
OS
Win7 professional 64bit
Sì, è vero... la saga è partita con la bilancia bene allineata al centro, per poi spostarsi più verso l'action al terzo capitolo.
Ciò non toglie che ci sono molti elementi RPG e per me è e rimane un capolavoro ♥ :D

Per carità nessuno discute la storia, forse troppo strapazzata nel terzo.
Ciò non toglie che se nel secondo capitolo avessero lasciato la giocabilità del primo episodio con l'esplorazione del secondo sarebbe stato veramente una perla.
Comunque a livello RPG rimango sempre dell'idea che NWN e il primoa Dragon Age siano quasi intoccabili, sopratutto per gli amanti di D&D.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili