Creazione AppleID: Attualmente non è possibile completare la tua richiesta

Pubblicità

Talis

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
41
Ciao a tutti,
da SETTIMANE sto cercando di creare un ID Apple per un parente a cui hanno regalato un vecchio iPhone. Ogni volta che mi registro, però, mi esce la schermata

Attualmente non è possibile completare la tua richiesta
L'account non può essere registrato in questo momento.

Come dicevo, questo da settimane. In più, ho provato con un altro indirizzo email/nome/cognome/numero di telefono, ma stesso errore.
Ho provato da 3 browser diversi, 2 reti Wifi, 1 rete mobile, ma quello stupido messaggio non dice nulla più di quello riportato sopra.

Avete suggerimenti su come possa sbloccare la situazione? Vi è mai capitato?

Grazie

Domanda, hai provato a farlo da un computer fuori dalla sua rete internet? Magari dal tuo direttamente da casa tua?

Domanda, hai provato a farlo da un computer fuori dalla sua rete internet? Magari dal tuo direttamente da casa tua?
Purtroppo ho già provato da due reti fisse diverse e pure da rete mobile, appena ora anche con email di Gmail anziché libero. Niente di niente.
Mi toccherà davvero chiamare il supporto Apple...

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema da ieri mattina. Dovevo creare un ID Apple ma mi usciva lo stesso messaggio, ho provato a crearlo da due reti fisse diverse come te, da un pc fisso, da un tablet, dal telefono stesso su cui avrei utilizzato l’account, ho provato a mettere mail diverse tutte nuove, ho provato anche a mettere una miriade di numeri diversi di verifica pensando il problema fosse quello, ma nulla. Stamattina mi son decisa a chiamare l’assistenza che mi ha detto che stanno ricevendo molte segnalazioni in merito ed è un problema di server, comunicandole la mail che avrei voluto utilizzare per la creazione dell account praticamente me l’hanno “sbloccata”, perché pare che il sistema rigetti automaticamente la richiesta e un operatore deve intervenire per non farglielo fare. Risolto in appena 2 minuti! Chiama che ti aiutano.

Grazie, alla fine ho risolto anche io telefonando, ma sarò stato 20 minuti al telefono... Va beh l'importante è aver risolto.

Certo che il risponditore con i comandi vocali è pessimo... 😅

-Per quale prodotto cerchi assistenza?
-Apple ID
-Hai detto un prodotto Beats?
-No
- Per quale prodotto cerchi assistenza?
-Apple ID
-Hai detto Apple TV?
- No

A quel punto mi ha fatto scegliere nel normale (e migliore) modo del "Premi 1 per..."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro