Cerco Un Paio Di Casse 2.0

Pubblicità
il problema che la mia scheda madre ha il connettore ottico, ma il cavo si infila e fa contatto ma non si incastra bene dentro, dovrebbe avere 2 linguettine ma non entrano nella porta e non so il perchè, come potrei connettere l FX?

È impossibile, se è il verso è corretto prova a spingerlo con un minimo di forza. Male che vada usa l'USB.

Serve un cavo da USB A a USB B, è lo stesso che si usa per le stampanti, ma prima prova ad inserire il cavo ottico nel modo corretto, sei il terzo che mi dice questa cosa e i primi due non lo spingevano sufficientemente dentro. No doppisensi.

Ultima modifica:
Come disse il saggio... boh? Non hai un altro da provare? Magari rubalo momentaneamente dalla TV di casa oppure vai in negozio, i cavi ottici li trovi ovunque, sono fondamentali per l'Home Theater. Portati il D802 con te così il cavo lo provi direttamente li.

Non trovo un cavo adatto che faccia usb dal pc per collegare fx.. Il cavo ottico fa contatto ed é solido anche se non perfettamente inserito... Mi sa che ordino anche il cavetto cosi male che vada lo ho gia... E per le casse? A me quelle che avevi proposto per la conf mi piacevano come aspetto

Oggi sono arrivate le mr1 e lunedi dovrebbe arrivare l fxd802, pensavo di poterle collegare con cavi stereo con il jack ma dietro hanno un sorta di vite (una rossa e una bianca) dove immagino vada stretto in mezzo un cavo normale senza jack, possibile?

Si, sono diffusori passivi, col jack non ci fai niente. Se non hai ancora provveduto per i cavi di potenza (ovvero quelli che vanno dall'amplificatore ai diffusori), vai da un elettricista/ferramenta/negozio di articoli per elettricisti e comprati un po' di filo elettrico da 2,5mm di diametro, possibilmente due tranci di colore diverso per non confondere i poli.

Aggiungo una domanda tecnica, a che distanza dovrei mettere i diffusori l uno dall altro? Considera che seduto sulla scrivania il monitor é a 70 cm dalla seduta e invede dal letto sará a un paio di metri abbondante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro