Cerco Un Paio Di Casse 2.0

Pubblicità
Ciao a tutti io avrei intenzione di comprare gli stessi componenti per il mio PC solo che come scheda audio ho una asus essence stx che ha 2 uscite rca e una spdif come collego l'amplificatore?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'adattatore si chiama mini Toslink/Toslink, da un lato assomiglia ad un jack da 3,5mm e dall'altro ha un ingresso ottico regolare.
expansionio.webp
L'adattatore linkato da Falco funzionerebbe pure, alla fine quella sulla STX è una normalissima uscita RCA digitale (Coax), ma in caso tanto vale prendere un cavo della misura adatta.
Non credo tu possa usarla per la tv, vedo dal sito Asus che è un'uscita e non un ingresso.

Comunque continuiamo nel tuo thread, così non si fa confusione.

Ultima modifica:
@Kha-Jinn ho ordinato fx 8o2, ora sto cercando dei diffusori non troppo ingombranti da abbinare, magari con la futura possibilità di upgrade al 2.1 anche se ora come ora non mi interessa. Mi linkeresti anche a cavi che mi servono poi per collegare le casse così faccio un ordine unico con anche l ottico

Un attimo, non facciamo confusione, tu hai acquistato il D802 che è un amplificatore, questo vuol dire che hai bisogno di un paio di diffusori passivi. Sfortunatamente le Heco Victa Prime 202 a prezzi onesti sembrerebbero esaurite ovunque, cercando su Amazon UK ho trovato le Monitor Audio MR1, da noi costano 210€, loro te le spediscono a 100€:
https://www.amazon.co.uk/Monitor-Au...eiver-speakers&ie=UTF8&qid=1480336567&sr=1-57
Fossi in te non mi lascerei scappare questa opportunità, la fascia di prezzo tra i 70€ e i 150€ è estremamente problematica. Sotto quella cifra trovi solo le Scythe Kro Craft Rev.B, ottimo prodotto per rapporto qualità/prezzo, bella voce "bassosa" e profonda ma con alte e medio alte un po' arretrate, restano comunque un must buy nonché piano B per te nel caso tutto il resto fallisse; sopra i 150€ la scelta inizia a farsi interessante, ma se non sbaglio siamo fuori budget. Tra i 70€ e i 150€ si vive letteralmente di offerte, ovvero si prende quello che si trova sul momento, per questo ti dico di non lasciarti sfuggire questa offerta, da noi costano letteralmente il doppio.

Per me è di gran lunga inferiore a Kro Craft + FX D802 pur costando lo stesso, in caso ti serve solo un cavo USB, che probabilmente è incluso con la scheda audio, e dei cavi stereo RCA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro