Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va molto bene anche rthdribl x testare la vga.....ciao ragazzi stò cercando un programmino per testare se la scheda video è difetosa o meno??? sapreste aiutarmi??? ho un ati x1950 pro 512 mb
quello che ti ho detto io è free e lo trovi in giro senza problemi sul web.grazie dany dove posso trovarli questi programmi?? sono difficili da provare??
infatti,sembra strano ma stressa + quello che un 3d mark.quoto dany..quel programma è veramente tosto e se ti passa un a mezz'ora vuol dire che sei stabilissimo ;)
infatti qual programmino lo uso x fare le prove di oc.ti assicuro dany che non mi stupisce ;)
1. il 3dmark dura 8,30 minuti
2. il 3dmark è intervallato da pause in cui la vga si riprende un pò
3. il 3dmark stressa intensamente una specifica parte della vga per ogni test...hdr, shader, addirittura cpu (quindi la vga riposa molto di più)
mentre quello è stress totale e intensivo di tutte le parti della scheda...
@chigos si potrebbero essere problemi di vga, scarica rivatuner o atitool e controlla le temperature della scheda sotto stress
x me la grafica è molto carina...ha un dettaglio molto elevato....idem :asd: per testare il daily...e poi la grafica è carina :sisi: