Cerco programmino per testare la scheda video

Pubblicità
è quello il test ;) lascialo girare per 30 min e monitora le temp coi programmi che ti ho detto...poi facci sape

no ho il pc originale ho un asus p5k inter core qaud q6600 e questa scheda video, il test mi si è bloccato e mi ha fatto una schermata nera come se si fosse staccato il cavo del monitor e ho dovuto riavviare.... fare un reset dal case... mamma mia quanto sono sforutnato il pc lo ho appena preso... che posso fare???

andare subito a farti cambiare la vga perchè difettata...non può crashare a quel modo a default

in full sarebbe quanto non è in attività???
allora quando mi si è bloccato con il test era a 67 C°
mentre normalmente 47 c° con everest

ma possibile che di colpo presenti questo problema??? il pc l'ho ritirato mercoledì sera e solo oggi mi presenta il problema??? che nervoso, ma è possibile che mi rovini anche la scheda madre??? processore???

speriamo non sia stata mia nipote con l'acqua perchè fino ad ieri tutto ok poi da oggi.... perchè ieri ho avuto mia nipote in casa che giochicchiava con l'acqua...

speriamo non sia stata mia nipote con l'acqua perchè fino ad ieri tutto ok poi da oggi.... perchè ieri ho avuto mia nipote in casa che giochicchiava con l'acqua...
non può essere...xche avrebbe dovuta buttarla dentro il case e si sarebbe bruciato tutto....
quellò invece è un classico difetto di vga difettata.

sai siccome è nuovo il pc e mi stò facendo tante paranoie speriamo non si siano rovinati altri componenti scheda madre ecc.. secondo te come ti sembra come scheda video????

Pubblicità
Pubblicità