Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sembra ridondante ma mi sa che è come ha detto dany..se è a questi livelli la vga è da buttare, però gli altri componenti non hanno subito danni altrimenti avresti visto il simpaticissimo BSD...per gli amici Blue Screen of Deth
quindi è normale che il difetto sia apparso dopo 3 o 4 giorni?? quello che mi fà rabbia che fino ad ieri tutto ok poi da oggi all'improvviso è apparso il tutto...
si si ma mi ha detto il venditore che è disponibile la 256, come alimentatore ho 420 watt, ragazzi ma l'errore::: la memoria non poteva essere read ecc... me lo ha fatto su un programma dipende sempre dalla scheda video???
potrebbe anche essere l'alimentatore sottodimesionato...non credevo avessi quello,...ti consiglio di cambiare prima ali, perchè in un modo o nell'altro ne avrai bisogno di uno più potente, se poi non risolvi ti fai cambiare la scheda video
grazie sei stato + che gentile, un ultima cosa ma sull'asus p5k c'è un led per le pci express?? perchè pochi giorni fà mentre stavo smontanto e rimontando la scheda video, mi si è accesso un led prorpio appena sopra lo slot pci express... però ora con la scheda video inserita non è acceso nulla??? significa qualcosa????
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!