cerco corso HACKER

Pubblicità
Comprati un buon libro (Arte dell'hacking), ma prima mi cimenterei in qualche linguaggio di programmazione fossi in te ;)
 
bhè mi sembra scontato che tu ne capisca qualcosa di linguaggi di programmazione , se no ti risulterebbe troppo difficile !
 
ho solo la terza media

eheh allora fai come faccio io , avendo due anni in più di te ho rinunciato alla programmazione perchè non ci capivo niente, l'anno prossimo vado a terzo anno ITIS informatico dove mi insegnerano le basi di programmazione ( o almeno lo spero ) !
 
eheh allora fai come faccio io , avendo due anni in più di te ho rinunciato alla programmazione perchè non ci capivo niente, l'anno prossimo vado a terzo anno ITIS informatico dove mi insegnerano le basi di programmazione ( o almeno lo spero ) !
hihihihihi ciò 29 anni
 
ahahhaahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
gratuito si intende raga
Non basta leggersi un paio di guide su internet per auto definirsi hacker, bisogna conoscer il mondo dell'informatica, le sue basi, i vari ambienti.. insomma, aver conoscenze superiori a quelle di un programmatore medio.
Se il tuo approccio è più quello di "trova un programma, segui questa giuda, invia il trojan ecc" allora il max a cui puoi aspirare è il cracker.


CIAWA
 
Un hacker serio deve avere cervello ottimo. Quindi lascia perdere.....



























LOL scherzo naturalmente XD
 
mi sa che ho confuso tra hacker e cracker, perchè di solito si da dell'hacker anche hai cracker, e come dice Balthasar85 forse potrei aspirare al cracker, ma come dice Sasquatch bisogna aver un ottimo cervello:( e da quello che ho letto un pò ingiro i cracker usano molto il DOS e io questo non l'ho mai usato:mad:, adesso non ridete, ma io avrei la possibilità di seguire un corso (che alla fine serebbe come ritornare a scuola perchè sono 4gg a sett per 3ore al gg, con tanto di esame alla fine) con la provincia per fare pagine WEB, che sia da fare?
 
mi sa che ho confuso tra hacker e cracker, perchè di solito si da dell'hacker anche hai cracker, e come dice Balthasar85 forse potrei aspirare al cracker, ma come dice Sasquatch bisogna aver un ottimo cervello:( e da quello che ho letto un pò ingiro i cracker usano molto il DOS e io questo non l'ho mai usato:mad:, adesso non ridete, ma io avrei la possibilità di seguire un corso (che alla fine serebbe come ritornare a scuola perchè sono 4gg a sett per 3ore al gg, con tanto di esame alla fine) con la provincia per fare pagine WEB, che sia da fare?

Il dos è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei .

Fossi in te inizierei con il semprevivo C :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top