barbisanpat
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
C :boh:Il dos è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei .
Fossi in te inizierei con il semprevivo C :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C :boh:Il dos è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei .
C :boh:
meglio incominciare con l'html secondo me !
Già, all'epoca dei Win98 e simili tornava utile saper i comandi di dos (era bello scrivere virus con il blocco note ed inferstare la scuola con file in formato .bat :asd:) ma oggi no.Il dos è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei .
gratuito si intende raga
Come disse la signorina sotto il lampione.. :asd:Non li do gratis....
Come disse la signorina sotto il lampione.. :asd:
Bah, un modo come un altro per buttar soldi.
P.S.
Mi pare che in Italia nessuno ne abbia acquistato i diritti.. detto ciò scaricarli da emule non è da considerarsi reato. O sbaglio? :boh:
CIAWA
... perchè di solito si da dell'hacker anche hai cracker, e come dice Balthasar85 forse...
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
#include <string.h>
#define MAX 27
int trova_stringa (char s1[],char s2[]);
void main (){
char stringa1[]="Hai non si scrive con la h.";
char stringa2[MAX];
int test=1;
int rit=0;
int k=1;
printf("Scrivi 100 volte: Hai non si scrive con la h.\n\n");
if (k<100){
while (test){
printf("Inserisci stringa: ");
scanf ("%s",&stringa2);
rit=trova_stringa(stringa1, stringa2);
if (rit==-1){
printf("Scrivi giusto!\n");
}else{
printf("Bravo, devi scriverlo ancora %d volte. Forza!\n",100-k);
k++;
}
scanf("%d",&test);
}else{
printf("Hai finito!\n");
exit (0);
}
int trova_stringa(char s1[],char s2[]){
int i=0;
int j=0;
int l_s1=0;
int l_s2=0;
l_s1=strlen(s1);
l_s2=strlen(s2);
while (j+l_s2<l_s1){
if (s1[j+l_s2-1]==s2[l_s2-1]){
while (i<l_s2&&s1[i+j]==s2[i]){
i++;
}
if (i==l_s2){
return(j);
}
}
j++;
i=0;
}
return(-1);
}
:lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:Codice:#include <stdio.h> #include <stdlib.h> #include <string.h> #define MAX 27 int trova_stringa (char s1[],char s2[]); void main (){ char stringa1[]="Hai non si scrive con la h."; char stringa2[MAX]; int test=1; int rit=0; int k=1; printf("Scrivi 100 volte: Hai non si scrive con la h.\n\n"); if (k<100){ while (test){ printf("Inserisci stringa: "); scanf ("%s",&stringa2); rit=trova_stringa(stringa1, stringa2); if (rit==-1){ printf("Scrivi giusto!\n"); }else{ printf("Bravo, devi scriverlo ancora %d volte. Forza!\n",100-k); k++; } scanf("%d",&test); }else{ printf("Hai finito!\n"); exit (0); } int trova_stringa(char s1[],char s2[]){ int i=0; int j=0; int l_s1=0; int l_s2=0; l_s1=strlen(s1); l_s2=strlen(s2); while (j+l_s2<l_s1){ if (s1[j+l_s2-1]==s2[l_s2-1]){ while (i<l_s2&&s1[i+j]==s2[i]){ i++; } if (i==l_s2){ return(j); } } j++; i=0; } return(-1); }
Ciao
P.S. Io quelle due righe di C le ho buttate giù con le poche conoscenze rimaste nel mio cervello, quindi 99 su 100 c'è dentro qualche errore, magari anche grave... io l'ho fatto per fare la battuta, sia chiaro!!!
//- [B] Lunghezza[/B]
int strlen ( const char *str );
//– [B]Confronto[/B]
int strcmp(const char *s,const char *t);
//(restituisce un valore minore di 0 se s<t; 0 se s=t; un valore maggiore di 0 se s>t)
//– [B]Copia[/B] (copia la seconda stringa nella prima)
char *strcpy (char * str1,const char*str2);
//– [B]Concatenazione[/B] (concatena la seconda alla prima)
char *strcat (char * str1,const char *str2);
:lol::lol::lol:
magari se usavi le operazioni sulle stringhe avresti risparmiato qualche riga di codice;
Codice://- [B] Lunghezza[/B] int strlen ( const char *str ); //– [B]Confronto[/B] int strcmp(const char *s,const char *t); //(restituisce un valore minore di 0 se s<t; 0 se s=t; un valore maggiore di 0 se s>t) //– [B]Copia[/B] (copia la seconda stringa nella prima) char *strcpy (char * str1,const char*str2); //– [B]Concatenazione[/B] (concatena la seconda alla prima) char *strcat (char * str1,const char *str2);
Kmq +tosto che star a perder tempo così gioca a Uplink, al- ti levi qualche soddisfazione.. :asd: