Cerco consigli per acquisto tastiera gaming 150euro

Pubblicità
Ti dirò...io ho preso GMMK e keycaps da Candykeys e switch da Amazon facendo la scelta di affidarmi ad Amazon in ottica reso se non dovessi trovarmi bene, ho scelto una hotswap perché comunque per eventuali malfunzionamenti cambio switch e via

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non sapevo che amazon rivendesse anche gli switch singolarmente, provo a darci un occhiata

io stavo valutando la K70 MK2
Puoi evitarla tranquillamente e guardare altro.
non sapevo che amazon rivendesse anche gli switch singolarmente, provo a darci un occhiata
Infatti da amazon non bisogna comprare roba sfusa perchè costa tantissimo.
La GMMK che ti ho detto di guardare era quella completa, quella che ha menzionato Maicol è la barebone, cioè quella senza null'altro, per cui devi poi andare fuori da amazon a comprare switch, caps e quant'altro.

Si, ma l'ho specificato che bisogna prendere tutto a parte. Riguardo i costi, sul gmmk ti dò ragione, tra Candykeys ed Amazon ci ballano 22€ e nel computo ho compreso le spedizioni da Candykeys che su Amazon sono gratuiti, altrimenti ci ballano 31€
Riguardo gli switch che ho comprato da Amazon...mi sembra onesto il prezzo, 26,70€ comprese spedizione di 2,05€

Si, ma l'ho specificato che bisogna prendere tutto a parte. Riguardo i costi, sul gmmk ti dò ragione, tra Candykeys ed Amazon ci ballano 22€ e nel computo ho compreso le spedizioni da Candykeys che su Amazon sono gratuiti, altrimenti ci ballano 31€
Riguardo gli switch che ho comprato da Amazon...mi sembra onesto il prezzo, 26,70€ comprese spedizione di 2,05€

Certo certo, io ho soltanto specificato ancora l'utente pensa che su amazon convenga farsi tutto a pezzettini

Puoi evitarla tranquillamente e guardare altro.

Infatti da amazon non bisogna comprare roba sfusa perchè costa tantissimo.
La GMMK che ti ho detto di guardare era quella completa, quella che ha menzionato Maicol è la barebone, cioè quella senza null'altro, per cui devi poi andare fuori da amazon a comprare switch, caps e quant'altro.
come già detto ho visto il modello stock della glorious ma non impazzisco per gli switch proposti ed avevo chiesto se esiste con cherry red e mi è stato risposto che vende anche il modello assemblabile, a quel punto se dovessi optare per quella opzione a quel punto probabilmente gli switch gli comprerei su amazon per poter avere la sicurezza di un reso rapido in caso di prodotto difettoso senza dovermi tormentare per i tempi delle spedizioni estere anche perché, in tutta onestà, non sono di certo quei 20/30€ in più di rincaro che mi cambiano la giornata soprattutto in vista di un servizio più efficiente ?

come già detto ho visto il modello stock della glorious ma non impazzisco per gli switch proposti ed avevo chiesto se esiste con cherry red e mi è stato risposto che vende anche il modello assemblabile, a quel punto se dovessi optare per quella opzione a quel punto probabilmente gli switch gli comprerei su amazon per poter avere la sicurezza di un reso rapido in caso di prodotto difettoso senza dovermi tormentare per i tempi delle spedizioni estere anche perché, in tutta onestà, non sono di certo quei 20/30€ in più di rincaro che mi cambiano la giornata soprattutto in vista di un servizio più efficiente
Io il GMMK l'ho acquistato da Candykeys (Germania), gli switch mi sono arrivati oggi da Amazon con grande anticipo (erano previsti dal 27 Gennaio al 22 Febbraio) beneficia della protezione acquirente Amazon, in pratica hai il canonico mese di reso gratuito. Io ne ho presi 104 così ne ho alcuni in più in caso di futuri malfunzionamenti tanto la differenza era di 2€ con 88pz. I silent red costano 39.95€ + 1€ di spedizione 88pz.
I keycaps se li vuoi it ci sono i Tai Hao Blue Moon 54€ Candykeys

Pubblicità
Pubblicità
Indietro