Cerco aiuto per progettare un super impianto!

Pubblicità
si dietro le puoi mettere a muro trovi nel sito della meliconi delle bellissime staffe

Per il SUB dovresti mandarmi i tui JBL per la misura e il loro accordo e qui diventa lavoro essendo la mia occupazione :) ma, se per te è ok possiamo sentirci in PVT per questo step

Roberto

Capisco...quindi io dovrei spedirti le casse... e poi? Me le rispedisci con un foglietto con le misure che hai fatto? Puoi spiegarmi un pò meglio?

Grazie.

Capisco...quindi io dovrei spedirti le casse... e poi? Me le rispedisci con un foglietto con le misure che hai fatto? Puoi spiegarmi un pò meglio?

Grazie.

Se mi mandi i JBL è per ricevere in cambio un box accordato ad hoc finito e rifinito con i JBL Montati quindi funzionante e amplificato :)

Questo è il mio lavoro Costruire Diffusori oltre ad altre cosette legate sempre all'acustica ;) il mio sogno è farne uno da esporre al TAV di Milano

Per ora mi accontento di vincere concorsi :D

Su Costruire HiFi di questo mese c'è...

Wow!!
Complimenti!! :ok:
L'idea mi piace tanto! Il problema è che avrei voluto recuperare quei jbl per poter risparmiare un pò sul sull'acquisto del sub....spedendoteli e facendoti fare tutto il lavoro, cosa verrei a spendere?
Grazie!!

Wow!!
Complimenti!! :ok:
L'idea mi piace tanto! Il problema è che avrei voluto recuperare quei jbl per poter risparmiare un pò sul sull'acquisto del sub....spedendoteli e facendoti fare tutto il lavoro, cosa verrei a spendere?
Grazie!!

Grazie

ovvio che spenderesti di più di un sub preso in shop :) un mobile rifinito viene a costare uno sproposito ma quello che avresti equivale a sub da diversi k €

Roberto

Capisco....sono però obbligato a prendere una decisione in base al costo finale di tutta l'operazione....me la sai quantificare?
Grazie :-)

Ad occhio e croce tra mobile e amplificatore siamo sugli 800 € finito in noce e Tampoval

Ecco perchè ti dicevo che non ti conviene :)

Roberto

Accidenti....sarebbe bellissimo, ma proprio non posso spendere così tanto....
L'unica cosa che posso provare a fare è chiedere al mio falegname cosa mi costerebbe fargli fare a lui il mobiletto, sempre che sia possibile avere il progettino....

Ciao! Sto ancora aspettando una risposta da quelli della JBL, ma mi sa che non riceverò nulla...
Nel frattempo ho contattato un ragazzo su un altro forum, ma anche lui non riesce a trovare quei parametri...
Come posso fare?
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro