cecciaosce
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
:inchino::ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Grazie per la risposta
La mia idea era proprio una cosa del genere....Mi sai però ora dire che acquisto devo fare? Marca e modello di ogni elemento? Ti ricordo che avrei anche la necessità di gestire l'audio nelle altre camere dove ci sono i punti rossi....
Non so se riuscirò mai a sentire la differenza di suono tra i vari costruttori... Un giorno un tecnico di un centro commerciale mi ha fatto ascoltare un sistema bose affermando che come suono non aveva paragoni, ma io non sentivo quella grossa differenza con gli altri...
Quindi starei su una via di mezzo...non voglio di sicuro spendere 2 mila euro di impianto! :skept: Ma nemmeno 200...
Ciao! Per l'AVR Onkyo va benissimo! Ne ho sentito tanto parlare bene! Te la senti di consigliarmi un modello specifico?
Tieni presente la gestione anche di tutte le altre casse nelle altre stanze ( bagno e camere con controllo volume da ogni singola stanza) senza wifi.
Mi farebbe piacere acquistare una console per videogiochi come per esempio la play 3 cha ha già il blueray. Dovrei cmq acuistare un ulteriore lettore blueray oppure quello della play è sufficiente?
Come casse non ho capito bene come devo eseguire la scelta...mi piacerebbero queste:
Videosell - Scheda prodotto
Ma ne devo quindi prendere 5 uguali? Scusa, ma non ho le idee ben chiare...
Un'ultima cosa...mi ritrovo in casa queste casse nuove di pacca, mai usate! Posso farci qualcosa? Se dovessero andare bene potrei carmi costruire il mobile oppure cercarne di già fatti se esistono..
Solo la coppia di JBL le avevo pagate 600.000 lire!! Più tutte le coral...
Le sigle esatte sono:
2 - JBL T120 Diametro 30 cm, 300 watts, 4 Ohm
2 - Coral SD165 Diametro 16,5 cm, 120 watts, 4 Ohm
2 - Coral SD100 Diametro 10 cm, 70 watts, 4 ohm
2 - Coral PFT 36
Ti ringrazio tanto per l'aiuto!
Molto bene!! Ti ringrazio!
Ancora un paio di domande:
Le casse posteriori le posso appendere al muro?
Le JBL vitso che ti piacciono, posso dare loro la vita al posto magari del sub?