Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, allora credo che la cosa migliore da fare sarebbe quello di smettere di cercare usato e concentrarsi su un prodotto nuovo, mettendo da parte poco alla volta i soldi necessari per averlo.Ma se sei trovano le 3070 ti nuove a 800 e le 2070/80 a 400€....stiamo ancora discutendo sul reale valore di questa scheda vecchia di tre generazioni? Purtroppo questo avviene perchè molte persone danno corda a questi personaggi ridicoli, facendo a loro volta la figura dei ridicoli. Posso capire se non ci fossero schede, ma adesso che si trovano e pagare 300 euro ma anche 200€ una scheda del genere è da imbecilli. Scusate i termini, ma mi sono stancato di tutto questo lucrare cancerogeno, che ormai avviene a qualsiasi livello (non solo in informatica). Ora basta. Cercate di far sentire un idiota chiunque lucri spudoratamente e senza senso, causando del male al prossimo. E ora che queste persone vengano tacciate per quello che sono, delle M...E!
ma infatti non la comprerei mai a 600€... io ho parlato di 300€.Ma ormai si trovano le schede 20xx e 30xx a prezzi decenti....quindi non capisco come mai l'essere umano possa essere così.....BIP......da comprare una scheda 1080 ti usata (chissà come), vecchia di tre generazioni, senza garanzia a 600€....
Veramente non me ne capacito.
beh, i "mammalucchi" almeno nell'anno e mezzo passato a volte sono stati obbligati a pagare questi prezzi assurdi per mancanza di alternative.Eh si, credo che farò così, anche se io compro l'hardware in base all'effettiva utilità di quest'ultimo, quindi mi starebbe benissimo spendere il giusto per una 1080 ti. Ma purtroppo ci sono questi maledetti speculatori che ti costringono a spendere di più rispetto a quello che avresti speso, certo, per un prodotto nuovo, sicuramente migliore e con garanzia. Quello che non capisco è come si possa essere così mammalucchi da acquistare qualcosa di vecchio a quel prezzo. Purtroppo è anche colpa degli acquirenti, che non si informano e si fanno infinocchiare, infinocchiando alla fine tutta l'utenza pc.
Cmq detto questo peace & lon!
Ma se sei trovano le 3070 ti nuove a 800 e le 2070/80 a 400€....stiamo ancora discutendo sul reale valore di questa scheda vecchia di tre generazioni? Purtroppo questo avviene perchè molte persone danno corda a questi personaggi ridicoli, facendo a loro volta la figura dei ridicoli. Posso capire se non ci fossero schede, ma adesso che si trovano e pagare 300 euro ma anche 200€ una scheda del genere è da imbecilli. Scusate i termini, ma mi sono stancato di tutto questo lucrare cancerogeno, che ormai avviene a qualsiasi livello (non solo in informatica). Ora basta. Cercate di far sentire un idiota chiunque lucri spudoratamente e senza senso, causando del male al prossimo. E ora che queste persone vengano tacciate per quello che sono, delle M...E!
Questa è un affermazione forte, ti ripeto non troverai nessuno (nemmeno se il mercato fosse normale) che ti vende una 1080 a 120 euroOggi pagare una 1080 più di 120 è da stupidi. Ci sono un sacco di negozi on line ormai che vendono schede recenti a prezzi ottimi.
Veramente qualche anno fa ho trovato 3 1080ti 11GB tutte a max 180€ spedite....dopo due anni direi che il valore di queste schede si sia abbassato. Soprattutto alla luce di quanto oggi sia facile trovare ottime schede nuove e a prezzi onesti. Sicuramente senza il minimo paragone con l'usato che ormai è un no sense.Questa è un affermazione forte, ti ripeto non troverai nessuno (nemmeno se il mercato fosse normale) che ti vende una 1080 a 120 euro
Se ci sono un sacco di negozi che vendono schede nuove a prezzi ottimi come dici te accomodati e comprale.
Il mercato delle schede video non va esattamente come pensi tu pensi che te le regalano ma non ti regala nulla nessuno
il mercato è regolato da leggi, di domanda e offerta e funziona così per tutto
Una 1080 a 120 euro la troverai quando nessuno sarà disposto a spendere quei soldi per una 1080 quindi passerà ancora un bel pò di tempo....
non è questione di speculazione è proprio così che va il mondo
Se io trovassi una 1080 a 120€ venderei la mia Gtx 970 palit jetstream a 50€....molti hanno venduto la 970 liscia a 200€...e se non erro qui sul forum, anzi probabilmente lo hanno scritto in questo topic.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Veramente qualche anno fa ho trovato 3 1080ti 11GB tutte a max 180€ spedite....dopo due anni direi che il valore di queste schede si sia abbassato. Soprattutto alla luce di quanto oggi sia facile trovare ottime schede nuove e a prezzi onesti. Sicuramente senza il minimo paragone con l'usato che ormai è un no sense.
Veramente qualche anno fa ho trovato 3 1080ti 11GB tutte a max 180€ spedite.
Non era scam, perchè erano utenti con un mare di feedback positivi di un altro forum. Poi vendute a chi aveva maggiore disponibilità economica rispetto alla mia e si sono scambiati il feedback nel forum. Lo scam è pagare una 1080 ti 600€....mi viene la pelle d'orca (non d'oca)...se ci penso....guarda non è che non voglio crederti ma dubito che si trattasse di schede funzionanti, o di schede reali.
Di scam su internet ce ne è parecchio, se uio ti dicessi che durante la pandemia ho trovato in vendita su Amazon 3080 a 400 euro, e ne ho trovate pure parecchie?
Era semplicemente scam
Comuqnue non è questo il discorso semplicemente tu non ei disposto a spendere più di 130 euro per una 1080, lo abbiamo capito.....
La tua attesa sarà lunga
Se te le trovo mi regali la tua 1080? ;)Dove sono le ottime schede a prezzi onesti?
Una 1030 a 140€ ?