c'era una volta...trucchi per xp

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
kablar ha detto:
mi hanno anche consigliato l' uso di un ruter ,ma è cosi utile? poi XP è in grado di gestirlo senza programmi strani? comunque ti ringrazzio mi stai aiutando molto .
scusa se ti stresso con domande avolte scontate : un ottimo firewall da usare ?
visto che il service pac 2 non mi piace come soluzione e neanche lo voglio sul mio bell Xp "ho letto quasi ovuncue che crea molti problemi" e già ne ho non pochi dai programmi di gestione della AGv "robots navetta per magazzino"

Madre mia, con quei sw c'è sempre da mettersi le mani nei capelli... hai un robot giudato a onde radio?

Per i problemi non direi che ne trovi molti con il SP2, al limite da fastidio sto centro sicurezza e a dire il vero mi sembra troppo invadente!

Ti consiglierei di reinstallare la macchina con una versione di SP2 integrato , sempre sw di gestione permettendo, non tutti i sw restano compatibili con gli aggiornamenti e in tal caso contatta il fornitore del sw per un aggiornamento, ma fallo, perchè tra gli aggiornamenti della mamma microsoft ci sono cose utili per la protezione, chiusura di bug ecc...
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Berill ha detto:
Allora,
come giustamente ha anticipato Axel (quello che mi deve un portatile :D ) il guadagno è dovuto per lo + per la winSize.
E non ci sono problemi ad aumentarla fino a quando non ci sono problemi nel trasferimento. Qui il discorso si ampia tantissimo...
conta solo che se una linea è intasata e tu mandi migliaia di byte, quelli andranno probabilmente persi (e tu non te ne accorgerai) allora li dovrai rimandare tutti! (e comunque se troppo alto tende a saturare la rete, creando diverse congestioni!)

Il router è un buono strumento, ma non ti serve a molto a meno che tu non voglia fare una rete! (ti si aspetta in caso nella sezione reti!)

Il firewall hardware ti può servire se hai problemi di sicurezza sul tuo pc.

Io uso SP2 e una volta disabilitato il centro di sicurezza non ho nessun tipo di problema apparente!

Bye,

Berill

Come il saggio Berill suggerisce (Ciao Berill) per problemi di sicurezza spostati nella sezione apposita, on perchè non sei gradito quà ma solo per motivi di ordine, poi nella sezione apposita sarà più facile reperire info.

Berill :oogle: ti devo un portatile :oogle: , ma ti sei messo in fila?

Il ruoter non credo sia quello ceh fa al caso tuo, un semplice Firewall software e per proxy intendo esterno, passare da un sito tipo www.anonimizer.com (non ricordo come si chiama), li ti registri e lo usi come proxy! (maggiori info le trovi spostandoti nella sezione apposita dove Berill ti accudirà)

Guadagni vari, per avere effettivamente un guadagno vanno fatte molte prove di funzionamento per poter configurare il proprio sw e adattarlo al meglio alla propria connessione, gli incrementi sono notevoli, io personalmente per pigrizia non ho mai smanettato più di tento ma vedendo i tuoi risultati non mancherò!(ho 4mbit, triplicati sarebbero 12mbit, la cosa mi alletta)

Cerchiamo di rispettare le categorie così avitiamo di far chiudere discussioni utili!
 

kablar

Utente Attivo
876
0
Alcuni sistemi operativi Windows XP SP1 quando vengono aggiornati con l'ultima ben nota SP2 non completano l'istallazione bloccandosi verso la fine.
Quindi si è costretti a riavviare e a trovare la sorpresa al collegamento dell'utente. Windows ti dice che si trova in una posizione di estrema instabilità, molte funzioni non girano per niente ed il tuo PC è a rischio...
Quindi bisogna disinstallare la SP2 e ripristinare la SP1 dal pannello di controllo. Molti sistemi, specialmente quelli che usano l'ADSL scaricano automaticamente la SP2 e la installano da se, trovando la sorpresa al riavvio: per ovviare a questo problema basta digitare su START > ESEGUI:

cscript blockxpsp2.vbs /b PER BLOCCARE L'AGGIORNAMENTO
cscript blockxpsp2.vbs /u PER SBLOCCARE L'AGGIORNAMENTO
Prossimamente, appena saprò cosa non va sul sistema che non fa completare l'aggiornamento sarete i primi ad essere informati...»
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!