c'era una volta...trucchi per xp

  • Autore discussione Autore discussione logan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:) man mano ti posto anche le fonti OK?
Certo se sono da internet non posso darti il cell o l'indirizzo del mio tecnico :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol:
 
Ok, per ora ti ringrazio, se il tuo tecnico è una donna e attraente insisto per avere l'indirizzo e il numero della appetibile fonte:mad:


Il 512MB RAM dovrebbe essere se non sbaglio un istruzione per forzare il sistema operativo a caricare il "core" su ram, si usa per sistemi da 512 perchè altrimenti le risorse di sistema restanti diventerebbero inadeguate.

Il link poi me lo vado a guardare.

Grazie ciao
 
AxelIce8 ha detto:
Ok, per ora ti ringrazio, se il tuo tecnico è una donna e attraente insisto per avere l'indirizzo e il numero della appetibile fonte:mad:


Il 512MB RAM dovrebbe essere se non sbaglio un istruzione per forzare il sistema operativo a caricare il "core" su ram, si usa per sistemi da 512 perchè altrimenti le risorse di sistema restanti diventerebbero inadeguate.

Il link poi me lo vado a guardare.

Grazie ciao
purtroppo il tecnico e un uomo "se era una donna forse non avrebbe mai lavorato in una titta di stron... come la mia"
ti posto un txt dove spiega un pò il sistema di boot di windows ,la fonte è scritta in fondo allo stesso
sembra un informazione molto utile ,perchè spiegha anche come impostare determinati parametri di avvio :) :) :) :D
spero ti possa servire alla prossima
 
ti è mai capitato di avere delle icone ostinate in istallazione aplicazioni?
con relativo sgomentoe :mad: :mad: :grrr: :grrr: :grrr: come la levo ora se il programma è già disinstallato
la soluziona viene dal sito di manuali net rubrica un trucco al giorno di cui non ho lindirizzo web :cry:
 
Io archivio tutto, un giorno rilascerò la mia relazione e tutti restarano a boca aperta...:lol: :lol: :lol: intendevo stupiti, non divertiti!:mad:

Grazie per il contributo!
 
AxelIce8 ha detto:
Io archivio tutto, un giorno rilascerò la mia relazione e tutti restarano a boca aperta...:lol: :lol: :lol: intendevo stupiti, non divertiti!:mad:

Grazie per il contributo!
non capischo il perchè di cuesta parte di frase "intendevo stupiti, non divertiti!:mad:" :boh:
se vuoi al seguente link ho postato un "consiglio " su dove XP memorizza le pas http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=74472#post74472
facci un giretto se hai voglia :)
io ora vado a ninna che alle 5 devo cominciare a lavorare bay
 
kablar ha detto:
non capischo il perchè di cuesta parte di frase "intendevo stupiti, non divertiti!:mad:" :boh:
se vuoi al seguente link ho postato un "consiglio " su dove XP memorizza le pas http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=74472#post74472
facci un giretto se hai voglia :)
io ora vado a ninna che alle 5 devo cominciare a lavorare bay

Mi sono espresso male, volevo dire che un giorno metterò a disposizione del publico la mia raccolta lasciandovi a bocca aperta, poi figurando la scena delle risa al posto dello stupore ho continuato dicendo... intendevo stipir...vi, non divertir...vi!:mad: in generale, non personalemente a te!

Ti ricordi che io sto raccogliendo info per una rubbrica su Win XP?
 
em si , ma all' ora che ho postato la risposta ero molto confuso ,
tutto ok
appena ho nuove te le posto
 
Quello della passord mi ha un pò deluso, sicuro che non funziona se hai pochi diritti sulla macchina, forse funziona se sei admin, ma a quel punto la password la resetti per "vie legali", ti saprò dire meglio nei prossimi giorni così provo con altre situazioni!
 
non polemiziamo tanks

AxelIce8 ha detto:
Quello della passord mi ha un pò deluso, sicuro che non funziona se hai pochi diritti sulla macchina, forse funziona se sei admin, ma a quel punto la password la resetti per "vie legali", ti saprò dire meglio nei prossimi giorni così provo con altre situazioni!
beh se hai pochi diritti non è proprio sicuro she funzioni ,sai xp è progettato per migliorare la privacy, poi se non hai tutti i diritti diciamo che puoi eludere il tutto ma non fornisco tali info per via delle leggi che sono molto severe con i trasgressori.
prova se vuoi fammi sapere ok ;)
PS non voglio sembrare un moralista
 
logan ha detto:
sono molto utili tutti i vari link che hai p0ostato.
grazie mille, xp è già ben più scattante!!!:)
Pregho ,sono contento di essere stato utile :) :) :) :) :) :) :)
potresti risolveremi un problema? :help:
cuando lancio un update di cualsiasi programma mi scarica i pachetti ,ma dopo non riesce ad istallarli perchè appare l'errore win"windows istaller pac denided " cosa è sucesso al mio Pc? :help: :help: :help: :help:
 
uhm...nn me ne intendo molto ma denied è vietato o simili...immagino tu sia l'amministratore...nn saprei.magari hai firewall attivi che rompono le balle?o magari qualche ospite indesiderato?
 
kablar ha detto:
beh se hai pochi diritti non è proprio sicuro she funzioni ,sai xp è progettato per migliorare la privacy, poi se non hai tutti i diritti diciamo che puoi eludere il tutto ma non fornisco tali info per via delle leggi che sono molto severe con i trasgressori.
prova se vuoi fammi sapere ok ;)
PS non voglio sembrare un moralista

Ho già eluso, ma ho voluto sperimentare il tuo trucchetto, essendo capitato proprio quel problema.
Privacy nemmeno in questione, io dovevo sbloccarlo proprio per lavoro!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top