cena del forum: fattibile?

Pubblicità
Inverter ha detto:
Magari se venite qui a sassari, mi risparmiate il viaggio, comunque si può iniziare con un bell'antipasto
3359vx.gif

antipasti2fw.jpg

cosa sarebbero? sembrano della e panadas rimpicciolite :asd:

eccomi ragazzi! scusate,impegni di "lavoro" :ghigno2: comunque dai,se si va in sardegna l'anno prossimo ci si può beccare!:)

wolfer ha detto:
La mappa proposta da amd casca a fagiuoooolo :lol:

si facesse a milano e dintorni verrei volentieri, magari ne approfitto per farmi overclockare il pc da qualcuno di voi, visto che io sono diffidente di me stesso :ghignopin
se mi offrite la cena e la facciamo in zona roma vi occo tutti i pc che volete :biglaugh:

Ludus ha detto:
se mi offrite la cena e la facciamo in zona roma vi occo tutti i pc che volete :biglaugh:

volevi dire vi compro tutti i pc che volete? :biglaugh: o sono io che sogno troppo? :lol:

REDCHAT ha detto:
volevi dire vi compro tutti i pc che volete? :biglaugh: o sono io che sogno troppo? :lol:
no no i pc li comprate voi, io ve li posso giusto overcloccare un pò :D se fate i bravi li metto pure sotto il grande freddo :biglaugh:

comunque tornando IN potremmo anche fare cene diverse secondo le varie zone. tipo una a roma, una a milano, etc.. ;)

*Lady Morrigan* ha detto:
..Illidan ma dai queste idee e non me lo dici?! Comunque io penso che non verrei anche se fosse qua a Milano perchè andrebbe a finire che per la disperazione che non capisco una sillaba di quello che dite (spesso mi viene il dubbio che parliate in un particolare codice sconosciuto al 99%) mi metterei a parlare con la mia pizza o col pupazzino attaccato al cellulare!
Quoto di brutto
Io di computer non nè capisco una mazza, mi sa ke ci faremo compagnia a vicenda... (Occhio Illidan :asd: )
Cmq se si facesse in Sardegna x me andrebbe benissimo, anke se su 11.000 utenti siamo solo in 4 Sardi :biglaugh: :lol: ...
Meglio Roma o al max Milano (xkè ho la continuità territoriale ;) )

:lollone: bella idea... famole ste cene ...

Se venite a Bari v'insegno a fare le orecchiette partendo da zero...
... compreso la "trombatura" della massa farinacea... :asd:

comunque anche roma... milano... etc... si potrebbe organizzare dei fine settimana...

Comunque per la settimana prossima da giovedi sino a sabato sono a milano per la fiera... se volete... :p

Ludoooooo
ma se organizziamo li a velletri da te, con chiuque voglia venire??? se ammazzamo de abbacchio , porchetta e tutto il resto!!!

Daje ludo trovace er ristorante!!!!!!!! facce magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :lol: :ghignopin

ilserafino ha detto:
Ludoooooo
ma se organizziamo li a velletri da te, con chiuque voglia venire??? se ammazzamo de abbacchio , porchetta e tutto il resto!!!

Daje ludo trovace er ristorante!!!!!!!! facce magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :lol: :ghignopin
i ristoranti casarecci quanti ne volete qui a Velletri :D io purtroppo non mi abbufferò perchè sono a dieta! :shutup: cmq di ristoranti casarecci consiglierei biggi che è er meglio che ormai appena entro già trovo sul tavolo 3 etti de pasta fatta in casa che è XQ______ boooonnaaaaa poi quelli che voleve: abbacchio alla scottadito, coniglio, de tutte e deppiù :D per chi volesse venire a velletri ci facciamo un pranzo insieme ;) però dobbiamo essere tanti :biglaugh:

REDCHAT ha detto:
cosa sarebbero? sembrano della e panadas rimpicciolite :asd:

Non ne ho la più pallida idea di cosa siano!!! :asd:

Comunque se venite qua in sardegna, vi facciamo assaggiare il porcetto!!!! :D

porcettosardo6hn.jpg

Ludus ha detto:
i ristoranti casarecci quanti ne volete qui a Velletri :D io purtroppo non mi abbufferò perchè sono a dieta! :shutup: cmq di ristoranti casarecci consiglierei biggi che è er meglio che ormai appena entro già trovo sul tavolo 3 etti de pasta fatta in casa che è XQ______ boooonnaaaaa poi quelli che voleve: abbacchio alla scottadito, coniglio, de tutte e deppiù :D per chi volesse venire a velletri ci facciamo un pranzo insieme ;) però dobbiamo essere tanti :biglaugh:
velletri per me è fattibile visto che sto a roma.....fateme sapè se sarà ok?

se la facciamo a palermo pago io la cena....
:D ovviamente piatto scelto da me...insalatona di lattuga e olio!!!!!!! :D magari con giusto un tocchettino di sale...

Pubblicità
Pubblicità