REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Toby ha detto:Non passa il check in in Aereoporco...... :lol: :lol:
Porca paletta... alllora dovrete venire voi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Non passa il check in in Aereoporco...... :lol: :lol:
non male come idea!!!!!io psso fornirvi il posto su dove passarlo il capodanno!iLLiDaN ha detto:al limite ragazzi si può fare per capodanno sta cosa! si passano 3 o 4 giorni a roma e ci si becca!:)
DANY 76 ha detto:non male come idea!!!!!io psso fornirvi il posto su dove passarlo il capodanno!
per il costo ancora non so quant'è,il posto è un mega villone a roma(ho amici che sono organizzatori ed hanno un paio di discoteche e sono loro ad organizzare il tutto!)*Lady Morrigan* ha detto::lollone: e dovee??...e quanto si spende??!! No perchè siamo + o - tutti stidenti e le mie sporadiche vendite di cavolate su ebay non mi pagano la vacanza se risulta troppo costosa!!=P
iLLiDaN ha detto:ci stiamo in 8.000 in un ristorante?? :lol: :lol:
ok dany,quindi si va a scrocco!! :biglaugh: :biglaugh: :nod:DANY 76 ha detto:per il costo ancora non so quant'è,il posto è un mega villone a roma(ho amici che sono organizzatori ed hanno un paio di discoteche e sono loro ad organizzare il tutto!)
iLLiDaN ha detto:ok dany,quindi si va a scrocco!! :biglaugh: :biglaugh: :nod:
REDCHAT ha detto:per lo stadio venite a quello della torres :lol: ci stiamo a pennello :D
Conoscendo uno delle executive... gli chiedo se 2.000 utenti possono passare (inosservati miraccomando)...
P.s. Ora la torres è stato comprata da Tusacciu.... chi sa chi è ques't umile uomo??
si come no!!!!ma pe chi m'avete preso pe paperon de paperoni???? :doh: :shifty: :eyes:iLLiDaN ha detto:ok dany,quindi si va a scrocco!! :biglaugh: :biglaugh: :nod: