cena del forum: fattibile?

Pubblicità
Mi va bene il diabolika come disco. :ylol: .. se siamo fortunati troviamo qualche dj di M2o a smanettare sulla console.. :biglaugh:

Ma alla "muccaassassina".. non c'è pericolo di conoscere una ragazza e... toccare "qualcos'altro" .. :biglaugh: :biglaugh:

Conviene farsi un sabato-domenica e partire x le proprie casucce la domenica pomeriggio... il lunedì c'è il lavoro/scuola che ci aspetta... mica possiamo andare come degli zombi!!! :biglaugh:

iLLiDaN ha detto:
al limite ragazzi si può fare per capodanno sta cosa! si passano 3 o 4 giorni a roma e ci si becca!:)
non male come idea!!!!!io psso fornirvi il posto su dove passarlo il capodanno!

DANY 76 ha detto:
non male come idea!!!!!io psso fornirvi il posto su dove passarlo il capodanno!

:lollone: e dovee??...e quanto si spende??!! No perchè siamo + o - tutti studenti e le mie sporadiche vendite di cavolate su ebay non mi pagano la vacanza se risulta troppo costosa!!=P

Ultima modifica:
*Lady Morrigan* ha detto:
:lollone: e dovee??...e quanto si spende??!! No perchè siamo + o - tutti stidenti e le mie sporadiche vendite di cavolate su ebay non mi pagano la vacanza se risulta troppo costosa!!=P
per il costo ancora non so quant'è,il posto è un mega villone a roma(ho amici che sono organizzatori ed hanno un paio di discoteche e sono loro ad organizzare il tutto!)

iLLiDaN ha detto:
ci stiamo in 8.000 in un ristorante?? :lol: :lol:

:biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol:

al max affittiamo uno stadio.... olimpico, san siro ho SAN PAOLO????????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

cmq sono 8.000 iscritti ma quelli che postano sono molto meno... :D quindi un campetto di serie C dovrebbe anda bene....

per lo stadio venite a quello della torres :lol: ci stiamo a pennello :D

Conoscendo uno delle executive... gli chiedo se 2.000 utenti possono passare (inosservati miraccomando)...

P.s. Ora la torres è stato comprata da Tusacciu.... chi sa chi è ques't umile uomo??

DANY 76 ha detto:
per il costo ancora non so quant'è,il posto è un mega villone a roma(ho amici che sono organizzatori ed hanno un paio di discoteche e sono loro ad organizzare il tutto!)
ok dany,quindi si va a scrocco!! :biglaugh: :biglaugh: :nod:

REDCHAT ha detto:
per lo stadio venite a quello della torres :lol: ci stiamo a pennello :D

Conoscendo uno delle executive... gli chiedo se 2.000 utenti possono passare (inosservati miraccomando)...

P.s. Ora la torres è stato comprata da Tusacciu.... chi sa chi è ques't umile uomo??

Giusto... dato che al Vanni Sanna ci sono 9.995 posti a sedere :D
Per quanto riguarda Tusacciu, è solo una persona che è riuscito ad esportare Supe :shutup: diciamo il suo prodotto in tutto il mondo (Beato lui :biglaugh: )

Pubblicità
Pubblicità