sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 58
Perché dici?Allora proprio no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dici?Allora proprio no
Perché dici?
Appena puoi, puoi indicarmi alcuni modelli? GraziePerchè trovi di meglio allo stesso prezzo
Questo notebook viene poco meno di 300 euro, non mi pare ci siano altri prodotti similari a questo prezzo.Perchè trovi di meglio allo stesso prezzo
I mediacom.sono prodotti cinesi fabbricati in.cina rimarchiati MediacomPerché dici?
Quindi sono da scartare senza nemmeno pensarci?I mediacom.sono prodotti cinesi fabbricati in.cina rimarchiati Mediacom
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh lo so l'ideale sarebbe stato averne 64gb di sistema emmc. Il prodotto in commercio è così però , è un 2 in 1 convertibile touch con un bel design a vederlo. Potrei sempre tenere solo win pulito sul 32gb disinstallato tutti gli altri programmi preinstallati, ed eventuali altri programmi da installare, tipo office, sul ssd che prenderò a parte. Non ho trovato nessun altro convertibile a questo prezzaccio.sono troppo pochi 32gb, W10 vuole
Spazio su disco rigido: 16 GB per sistemi a 32 bit, 20 GB per sistemi a 64 bit, senza tutti i programmi eventualmente preinstallati dal produttore
Scusa non è visibile quello che intendevi
Mi hai scritto....Questo è ottimo.Cioè ?
Non lo visualizzavo graziea quello sul link che ha messo dentro la parola "questo"
cioe questo https://www.amazon.it/dp/B0796RNND5/?tag=tomsforum-21
Al link presenteMi hai scritto....Questo è ottimo.
A cosa ti riferivi?
Ok ma nemmeno da mettere con il design del mediacom in lega di alluminio.Al link presente
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk