!!!!!! Mi cogli in contropiede !!!!! Da tempo pensavo a una console portatile per sostituire Razer Kishi e Redmi Note 13 che non mi convincono del tutto. Ci gioco, ma togli metti togli metti un pò scoccia. Però forse la Ally non fa per il mio caso, e forse ti ho portato io fuori strada. Ricapitolo. Cerco una macchina che stia accesa praticamente da mattina a sera, attaccata a un tv 43 pollici spostabile a bandiera di 90 gradi che guardo da 2 metri se dal tavolo, a più di 3 se dal divano. Dal tavolo faccio navigazione, office, emule + torrent, pochissimo fotoritocco e editing audio (ma davvero basilare, ci riesce anche se molto lentamente anche il J4125 che ho adesso), emulazione fino a pochissimo di PS2. Attaccato al pc ho un hd meccanico da 4 tera pieno di film e roms, film che guardo ovviamente dal divano. Vorrei anche, ogni tanto provare dei giochi, senza pretese sulla grafica, basta che girino fluidi.
Detto questo, il mini pc che ho adesso è agganciato al tv, tv che si sposta, quindi a meno di non creare un supporto per la ally che mi permetta di tenerla agganciata alla tv ma che allo stesso tempo mi permetta di staccarla, la vedo dura. Inoltre il mini pc avrebbe 32gb+1tera hd contro 16gb+512 della ally.