Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In una scheda madre economica ho trovato dei cavi più sottili e più stretti del normale, con una schermatura insufficiente. Ne ho provato a montare uno a un masterizzatore (nota: a un masterizzatore, non a un hard disk o SSD), e dopo qualche tempo il padrone del pc mi ha chiamato perché non appena provava a leggere un disco si bloccava tutto...ma i cavi sata normali , quelli rossi e piatti, non sono praticamente tutti identici agli altri? scusa ma non ne ho visti mai di diversi non per altro xD
Come lo hai fatto a capire? voglio capirlo anche io.
Grazie anticipate
Salve a tutti ho da poco preso un ssd della samsung 850 EVO e dvorei comprargli un cavo sata ììì però non so quali prendere, perchè è la prima volta che mi trovo ad installare un ssd :grat:. Mi potete consigliare un cavo sata ìììIl cavo è cavo. Già solo il fatto che abbia le clip di fissaggio è un buon cavo.
Come hai letto, non esistono cavi certificati sata 3, semplicemente perchè le connessioni sono uguali in tutti i casi. Cambia la qualità del connettore e, come ti ho detto il fatto che abbia le clip indica già di per se che è buono.