Cavo HDMI peggiore di VGA(TV)-DVI(al PC) come è possibile???

Pubblicità

druss86

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ho provato ora ora il nuovo cavo HDMI dalla tv al pc e fa moltoo schifo rispetto al VGA-DVI

eppure il VGA che ha un adattatore finale VGA-DVI per la radeon 5770 dovrebbe esser di qualita inferiore eppure si vede da dio rispetto al HDMI che è sgranata !

come mai???? è possibile??? :help::help::help::help:

guarda che alcune schede video devono essere settate come si deve, non basta attaccare il cavo e va. anche io quando ho utilizzato il P2270 come monitor con HDMI per la prima volta vedevo tutto sgranato e male. prima di tutto aggiorna i driver vga e controlla i settaggi nel pannello di controllo

1920*1080 60 HTZ consigliata con VGA-VGA(Adattato DVI)

stessa cosa per l HDMI ma la consigliata è sui 1300*....

si vede davvero male con l HDMI e non me ne capacito, soprattutto usando un cavo VGA con solo adattatore DVI x PC si vede da DIO e la nuova HDMI fa caccare :D

che mi dite??? senno la rivendo

hai provato a fare quello che ha scritto gold libra? anche io credo che sia solo una questione di impostazioni

il driver è gia l ultimo disponibile e di settaggi nn vedo proprio cosa dovrei andar a toccare se con il cavo VGA si vede bene....

sembra di vedere la qualita di una TV non pulita e precisa di un PC

che devo fare??? e poi smanetto per poi magari aver la stessa qualita della VGA???

a me sta HDMI mi sembra un abella fregatura per i PC e il Gaming...:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro