Casse Per Pc A Basso Costo

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Devo prendere delle casse per il mio pc, ma volevo spenderci poco, le utilizzo solo per ascoltare musica a volume normale(non alto) e per guardare i video e le volevo il meno ingombranti possibile..

ho pensato a questo tipo (27,99 euro):
https://www.amazon.it/Trust-Asto-Al...lante+per+pc+da+12+w+e+alimentazione+usb+nero
saranno decenti secondo voi? nella descrizione c'è scritto alimentazione a usb..

Se conoscete qualche altro tipo di casse per pc decenti e a basso costo(max 30 euro) scrivetemelo qui nella discussione.. grazie :)

Devo prendere delle casse per il mio pc, ma volevo spenderci poco, le utilizzo solo per ascoltare musica a volume normale(non alto) e per guardare i video e le volevo il meno ingombranti possibile..

ho pensato a questo tipo (27,99 euro):
https://www.amazon.it/Trust-Asto-Al...lante+per+pc+da+12+w+e+alimentazione+usb+nero
saranno decenti secondo voi? nella descrizione c'è scritto alimentazione a usb..

Se conoscete qualche altro tipo di casse per pc decenti e a basso costo(max 30 euro) scrivetemelo qui nella discussione.. grazie :)
se é per spendere 30€ te lo dico subito, risparmiali :sisi:
in particolare quella roba li é davvero ciarpame della qualitá piú infima immaginabile.
Il minimo sindacale che possa essere chiamato diffusore e non soprammobile sono le edifier R1000 oppure le trevi AV540.

Il fatto è che non ho le casse e mi servono per forza.. se no resto proprio senza audio hahaaa :P

Il fatto è che non ho le casse e mi servono per forza.. se no resto proprio senza audio hahaaa :P
si ma cosí equivale a buttare via soldi imho... piuttosto dai un'occhiata a quelle che ti ho consigliato su ebay se le trovi usate a poco prezzo :sisi:
fidati, sono tutt'altra storia, e come prezzo non distano poi molto.

si ma cosí equivale a buttare via soldi imho... piuttosto dai un'occhiata a quelle che ti ho consigliato su ebay se le trovi usate a poco prezzo :sisi:
fidati, sono tutt'altra storia, e come prezzo non distano poi molto.

le ho viste, costano entrambe sui 60 euro..

ma sai qual'è il problema maggiore? ..è che sono troppo grandi, volevo qualcosa di meno ingombrante possibile...

cmq grazie intanto x l'interessamento :)

Esattamente, Edifier R1000, Trevi AV540 e Microlab B73 sono il minimo sindacale, qualsiasi cosa sotto di queste sono assolutamente soldi buttati.

@Kha-Jinn avrei bisogna di qualcosa che occupi poco spazio, sulla scrivania mi è rimasto veramente poco spazio... prova a fare la magia:help:
:varie13::brindiamo:

Se non hai grande pretese ci sarebbero le Edifier C2XD con subwoofer e satelliti compatti, ma costano 3 volte il tuo budget. Mi dispiace ma con 30€ non si possono fare miracoli.

No no, ho solo detto "cacca", il che rappresenta adeguatamente la qualità del prodotto in esame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro