Pever
Utente Attivo
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 55
Come da titolo sto cercando delle buone casse monitor da collegare alla scheda audio esterna ( che già ho ) che utilizzerei per comporre/mixare musica di svariati generi, dall'orchestrale al pop...
Prima di tutto ho una domanda, la scheda audio che ho fino a che impedenza riesce ad alimentare delle cuffie/casse?
Detto questo, sono arrivato a scegliere tra alcuni modelli che ho trovato usati intorno ai 200€ ( più di così non mi va di spendere per adesso):
m audio bx8a
yamaha hs7 (stanno al limite assoluto di budget 250... quindi le prenderei solo se si sente la differenza con le hs5)
yamaha hs5
jbl lsr305
krk rokit rp5 ( anche se da quello che ho capito non sono molto buone )
Basta la scheda audio che ho per farli andare al massimo del loro potenziale?
In questo momento ho delle EMPIRE X-Gaming 3000, con le quali non mi trovo malissimo, ma rispetto alle altre non c'è paragone....
Prima di tutto ho una domanda, la scheda audio che ho fino a che impedenza riesce ad alimentare delle cuffie/casse?
Detto questo, sono arrivato a scegliere tra alcuni modelli che ho trovato usati intorno ai 200€ ( più di così non mi va di spendere per adesso):
m audio bx8a
yamaha hs7 (stanno al limite assoluto di budget 250... quindi le prenderei solo se si sente la differenza con le hs5)
yamaha hs5
jbl lsr305
krk rokit rp5 ( anche se da quello che ho capito non sono molto buone )
Basta la scheda audio che ho per farli andare al massimo del loro potenziale?
In questo momento ho delle EMPIRE X-Gaming 3000, con le quali non mi trovo malissimo, ma rispetto alle altre non c'è paragone....