Casse Di Qualità Per Imac 27

Pubblicità
Stamattina preso l' Alientek D8, ieri sera stava 89€, stamane a 102,53€ l'ho preso lo stesso, mi è arrivata una mail che dice che è già stato spedito. @Kha-Jinn, lo vorrei collegare con il Toslink, ho capito che l'uscita USB è migliore, ma l'ottica è di tanto inferiore? Mentre l'USB vorrei usarla per collegare il telefono dei miei figli, ma mi serve un cavo da una parte USB come l'attacco alla stampante, dall'altra parte USB femmina, dove posso trovarlo ? Scusa se non sbaglio mi pare di aver letto un tuo post che ora non ritrovo, in cui sconsigli l'uso dei connettori a banane di alta definizioni tipo Nakamichi, confermi? Perché? Adesso devo cominciare a concentrarmi sulle casse in Amazon .uk, di proposito di Amazon.uk, nel caso non fossi soddisfatto o per problemi, ci sarebbero problemi a restituirle, su Amazon.it non è stato mai un problema. Grazie per tutto il supporto che mi avete dato.

Ultima modifica:
Sul Mac hai una sola uscita USB? In caso esistono anche gli HUB USB...
Qualcosa non torna nel cavo che hai descritto.
Le Nakamichi sono troppo voluminose per il D8, ma se le avvolgi col nastro isolante o la guaina termorestringente non ci sono problemi.
Su Amazon UK non ci sono problemi o spese extra per le sostituzioni.

Ciao buona serata, no, sul Mac non ho problemi di ingressi USB. Tu hai descritto in alcuni post e confermato anche nel mio che l'uscita USB del D8 è più che ottima, migliore di quella ottica e coassiale, io quella uscita la vorrei usare per collegare il telefono dei miei figli quando vengono a trovarmi e vogliono sentire la musica che hanno sul telefono, perciò ti chiedo se va bene lo stesso collegare il D8 al Mac con un mini Toslink/ Toslink, o al limite lo collego con l'USB e quando vengono i figli spostarlo sul toslink. Non ho preso l' FX -D802C che sempre come hai detto tu ha un ottima uscita ottica e coassiale, ma discreta USB, per la mancanza dell'attacco cuffie e l'SMSL AD18 perché ci sono ancora poche recensioni almeno in Italia. Visto che dietro al D8 l'uscita USB è come quella della stampante, (ma come si chiama USB A o B), sto cercando una prolunga che termini in femmina. Magari più in la compro anche un modulo bluetooth per risolvere il problema figli. Più in la mi azzarderò a disturbarti ancora, per ora ti ringrazio di cuore, sei una persona disponibilissima e per me questa dice che sei una brava persona. ciao!

Ti ringrazio per i complimenti, ma ancora non capisco il tuo problema: cosa ti impedisce di collegare telefono e D8 contemporaneamente? Uno non esclude l'altro.
Per aggiungere un ricevitore senza fili dai un'occhiata al Chromecast Audio, lo colleghi via ottico al D8 e ti permette lo streaming lossless fino a 24bit/96kHz via WiFi.
Lo spinotto sul D8 è l'USB B ma se accetti un consiglio evita le prolunghe, prendi direttamente un cavo USB A/USB B maschio/maschio della lunghezza adatta, prolunghe ed adattatori nel tempo cedono puntualmente e creano problemi nella connessione. Cerca gli UGreen su Amazon, costano il giusto e sembrano bellini per diametro dei fili e connettori dorati.

Ciao a tutti, in particolare a Kha-Jinn, ho letto in un altro forum dove intervieni che a 19V il D8 suona molto meglio, mi suggerisci anche a me di trovare un alimentatore a 19V? Inoltre nelle specifiche del tuo impianto, usi il Belkin Pure AV che sarebbe protezione contro gli sbalzi di corrente? Che rappresentano quei morsetti e perché gli ingressi Ethernet? E' consigliabile anche questo? O andrebbe bene qualche altro modello? Grazie!

Il Belkin è un cavo coassiale da 4€, è una lunga storia sul perché lo tengo tra le specifiche.

Personalmente il D8 mi piace di più a 19V, ma c'è chi lo preferisce con l'alimentatore originale a 28V e chi sostiene che il voltaggio ideale sia 24V. Quello che posso dirti è di provare da te e decidere in base ai tuoi gusti. Se fossi in vena di esperimenti il D8 accetta spinotti di alimentazione da 5,5mm/2,5mm, la polarità mi sembra sia negativo esterno e positivo interno, ma lo vedi subito dall'alimentatore originale, comunque è la stessa degli alimentatori per portatili. Cerca di non scendere sotto i 90W come potenza complessiva dell'alimentatore.

Te l'ho detto, è un cavo coassiale economico, lo uso per collegare il lettore DVD Samsung al D8.

Scusami non ci avevo fatto caso, ma conviene usare qualcosa per proteggere gli sbalzi di corrente? Grazie ancora.

Io uso un UPS Line Interactive con onda sinusoidale pura, il BlueWalker VI800SW, e mi ci trovo molto bene.

Assolutamente no, uso il LiteOn del mio vecchio portatile da gaming MSI, 19V e 6,32A. Assomiglia molto a questo:
51gvwes2zCL._SY355_.jpg

Ciao, per le casse la mia scelta è sempre più ristretta tra Q Acoustics 3020 bianche e le Dali Zensor 1 sempre bianche, parecchio più indietro la scelta è su Boston A25, molti parlano bene delle A26, le A25 sono simili come resa? La differenza tra le 3020 e le Dali è all'incirca 30€,insignificante, mentre con le A25 il risparmio è sensibile, ma è come scegliere tra bella donna e una brutta.IMG_2143.webp Ho aggiunto un immagine per farti capire dove le dovrei posizionare, sono attaccate al muro e quale delle tre si adatterebbe ad una simile soluzione? Ripeto esteticamente preferisco in ordine 3020, Zensor1, A25, sono anche tutte schermate?Non chiedermi di provare a sentirle in un negozio, il centro più vicino é Pescara, ma si trova a 120Km, sono all'interno tra Abruzzo e Molise Per quanto riguarda i connettori a banana, questi andrebbero bene? https://www.amazon.it/Fisual-banana...ie=UTF8&qid=1490891127&sr=8-2&keywords=Fisual, il cavo mi basta un cavo da 1m per cassa, va bene quello elettrico da 2,5 o 4 mm? Come vedi dall'immagine, posizionerò due mensole a lato del Mac sopra il router con l'altezza dei twitter a livello delle orecchie, che dici? Ancora grazie per la consueta disponibilità!

Le banane prendile Nakamichi, col D8 ne troverai 4 economiche ma funzionali incluse. Quelle 4 usale col D8 mentre le Nakamichi con i diffusori.
Le A25 sono ottime, nulla da invidiare a Dali Zensor 1 e Q-Acoustics 3020 per qualità audio, ma a differenza delle altre due
non accettano le banane ma solo le forcelle.
Sinceramente per la tua situazione andrei di Mission LX2, si prestano bene ad essere posizionate molto vicine al muro di fondo.
https://www.amazon.it/Mission-Diffusori-Scaffale-Massima-Potenza/dp/B00YAHPVB2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1490897771&sr=8-1&keywords=Mission+lx2&th=1
A seguire, per come penso possano rendere vicine al muro di fondo, ti direi A25, 3020 e Zensor 1 in quest'ordine.

Sono andato a monitorare su AliExpress la spedizione del D8, mi dice (partito dal centro Scambi Internazionale) speriamo bene, un altro articolo comprato sempre su AliEx..., mi è arrivato con circa un mese di anticipo rispetto al tempo massimo, quindi se tutto va bene dopo la metà di Aprile dovrebbe arrivare, mica ci sono stati casi in cui è arrivato in 2/3 settimane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro