Casse Di Qualità Per Imac 27

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
@Kha-Jinn, ciao sono arrivato alla scelta finale, se non ci sono grosse sorprese positive a riguardo delle Kef Q100 bianche, domani ordinerò una tra le Q Acoustics 3020 bianche come piacciono a me a 250€ trasporto compreso, oppure devo andare di Dali Zensor 1 a 277€ su A.uk, 290 su A.it a quel punto le prendo su A.it sempre bianche, le Mission LX2 purtroppo devo scartarle per quei 5 cm in più di profondità che vanno a darmi fastidio, mentre le A25 non le ho prese in considerazione in quanto tu stesso hai detto danno il meglio a 25/30 cm dal muro. Quindi tra le 3020 e Zensor 1 su quali devo puntare? Per le Kef Q100 secondo te quale potrebbe essere un prezzo a cui non si può dire assolutamente no? Di questo ti spiegherò domani visto che ho un appuntamento a riguardo. Ancora una volta grazie per il tuo supporto.
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Considerando che si trovano a 350€ nuove, verosimilmente ti direi 270-300€ usate.
 

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
Preso le Q Acoustics 3020 bianche sono in viaggio dalla Polonia, pagamento alla consegnai tutto per 250€, io sono contento, adesso sono 18 giorni che ho ordinato il D8, speriamo che non mi faccia penare ancora.
 

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
Salve sono arrivate le Q Acoustics 3020 bianche, sono bellissime, chiedo, sono uguali o sono segnate qual'è la destra e qual'è la sinistra? Come riconoscerle? Grazie! Ora manca solo l'Alientek D8, finora sono 22 giorni che l'ho ordinato. E' normale che i connettori a banana Nakamici, entrino solo per 1 cm nella sede dietro le casse? Ancora grazie a Kha-Jinn
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Non c'è una destra e una sinistra predesignate, collegale come vuoi.
Controlla visivamente se c'è qualcosa dentro il bussolotto, le banane devono entrare per intero, non preoccuparti se devi forzarle un minimo.
 

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
IMG_2174.JPG IMG_2173.JPG I@Kha-Jinn, ecco come si presentano i connettori a banana Nakamichi dietro le Q A 3020, eppure ho provato a forzare, ma non va oppure deve essere così'? Ormai è un mese che ho ordinato il D8, pare che si trova a Peschiera Borromeo (MI), sono arrivate anche le staffe QA per fissare le casse al muro, tutto è pronto.
 

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
Ciao a tutti dopo 35 giorni, è arrivato l'Alientek D8, appena collegato, mi è arrivato già con la lingua in Inglese @Kha-Jinn, andando a settare la voce Mute Related e spuntando NO, le casse continuano a sentirsi, come mai? Mi secca non poter usare le cuffie, da un primo approccio pare che suoni più forte in Tone, poi ha solo Normal, manca un'altra voce o no? Lo sento un pò cupo, come affogato, sembra mancare un qualcosa, aiutami a capirlo meglio
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Dopo aver settato Mute Related devi premere il tasto mute sul telecomando.
Le voci sono molteplici, non solo 2.
Prima di giudicare lascia rodare il tutto per almeno una settimana, meglio ancora due.
 

fragnsim

Nuovo Utente
56
3
Ciao a tutti, di nuovo sono qui per un motivo che mi preoccupa, di colpo il mio Alientek D8, non si sente più, ho provato a spegnerlo, a staccare la spina, apparentemente non ho fatto nulla di anomalo, circa 4 ore fa mentre mi cambiavo, ho alzato un pò il volume per pochissimo tempo a 25, poi di nuovo basso, si accende, se alzo o abbasso il volume va ma non si sente, ho anche provato a controllare il tasto mute sul telecomando, ma niente. Che può essere successo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: c.achab

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Che io sappia non è capitato a nessuno, e di D8 tra Tom's e TForum ne sono circolati parecchi. Contatta il venditore, solitamente in questi casi ne spediscono uno nuovo.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Figurati, fammi sapere come va a finire. Se puoi metti anche il nome del negozio come riferimento per il futuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!