Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ringrazio...secondo te non ne trovo uno sui 150€ (meno potente ovviamente) ?
puoi trovare le logitech G51, sui 170euro, ma nn sono certo wireless.
ho visto dei sistemi home-theater della samsung con possibilita di acquistare separatam un modulo wireless per collegare la casse.
160 euro per l'home-theater 5.1
100 euro per il modulo wireless
se poi vuoi proprio qualcosa marchiato logitech pensato appositam per essere collegato al pc è un altro discorso...
Il sistema home theater della samsung non ha l'entrata digitale perchè serve solo per guardare i dvd con il lettore fornito a cui poi vanno collegati i diffusori... credo abbia solo il jack per cui se volesse collegarlo al pc deve rinunciare all'audio digitale: dolby, dts ecc...
- purtroppo sono vincolato dal prezzo: 150€-180€
- wireless (in quanto ho il problema dei fili nella stanza che devono sparire)
- mi serve per i giochi
un sistema 5.1 di qualità media, sui 150euro, per giocare si trova tranquillamente. la prima cosa che mi vengono in mente sono le logitech G51 o se vuoi stare su qualcosa di piu economico le X-540, che con 80euro si trovano.
quello che ti frega è il wireless....che costa! ma ti danno tanto fastidio i fili? se li passi sempre vicino al battiscopa, possibilmente dietro mobili, armadi, letti, divani neanche si notano.
Infatti. Il wireless costa un botto e cmnq devono sempre avere una fonte di alimentazione.
purtroppo mi è necessario, ho da poco fatto un restyling della stanza (in verità della casa) e essendo tutto curato nei minimi particolari i fili che viaggiano per la stanza (che ho sempre avuto) stonano con il tutto...
approfitterei delle prese all'altro lato della stanza per l'alimentazione dei satelliti posteriori , e il segnale audio wireless