Casse 5.1 Wireless

• Autore discussione Autore discussione pasta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Ragazzi mi consigliate un sistema 5.1 wireless con i satelliti posteriori non uniti fra loro (quindi ognuno con un proprio cavo di alimentazione nella presa)

Non credo. I prezzi per queste due marche viaggiano intorno a 350/400€ Trovare un sistema wireless a meno di queste cifre è difficile

ti ringrazio...secondo te non ne trovo uno sui 150€ (meno potente ovviamente) ?

puoi trovare le logitech G51, sui 170euro, ma nn sono certo wireless.
ho visto dei sistemi home-theater della samsung con possibilita di acquistare separatam un modulo wireless per collegare la casse.
160 euro per l'home-theater 5.1
100 euro per il modulo wireless

se poi vuoi proprio qualcosa marchiato logitech pensato appositam per essere collegato al pc è un altro discorso...

puoi trovare le logitech G51, sui 170euro, ma nn sono certo wireless.
ho visto dei sistemi home-theater della samsung con possibilita di acquistare separatam un modulo wireless per collegare la casse.
160 euro per l'home-theater 5.1
100 euro per il modulo wireless

se poi vuoi proprio qualcosa marchiato logitech pensato appositam per essere collegato al pc è un altro discorso...

Il sistema home theater della samsung non ha l'entrata digitale perchè serve solo per guardare i dvd con il lettore fornito a cui poi vanno collegati i diffusori... credo abbia solo il jack per cui se volesse collegarlo al pc deve rinunciare all'audio digitale: dolby, dts ecc...

Il sistema home theater della samsung non ha l'entrata digitale perchè serve solo per guardare i dvd con il lettore fornito a cui poi vanno collegati i diffusori... credo abbia solo il jack per cui se volesse collegarlo al pc deve rinunciare all'audio digitale: dolby, dts ecc...

il modello HT-X30R ce l'ha e come...almeno così' dice il manuale ufficiale samsung.

Ha l'entrata digitale ma dubito che elabori il segnale in dolby o dts inviato dal pc visto che ha la stessa funzione del connettore jack. Cmnq sarebbe un quesito da porre all'assistenza prima di acquistarlo

- purtroppo sono vincolato dal prezzo: 150€-180€

- wireless (in quanto ho il problema dei fili nella stanza che devono sparire)

- mi serve per i giochi

- purtroppo sono vincolato dal prezzo: 150€-180€

- wireless (in quanto ho il problema dei fili nella stanza che devono sparire)

- mi serve per i giochi

un sistema 5.1 di qualità media, sui 150euro, per giocare si trova tranquillamente. la prima cosa che mi vengono in mente sono le logitech G51 o se vuoi stare su qualcosa di piu economico le X-540, che con 80euro si trovano.
quello che ti frega è il wireless....che costa! ma ti danno tanto fastidio i fili? se li passi sempre vicino al battiscopa, possibilmente dietro mobili, armadi, letti, divani neanche si notano.

un sistema 5.1 di qualità media, sui 150euro, per giocare si trova tranquillamente. la prima cosa che mi vengono in mente sono le logitech G51 o se vuoi stare su qualcosa di piu economico le X-540, che con 80euro si trovano.
quello che ti frega è il wireless....che costa! ma ti danno tanto fastidio i fili? se li passi sempre vicino al battiscopa, possibilmente dietro mobili, armadi, letti, divani neanche si notano.

Infatti. Il wireless costa un botto e cmnq devono sempre avere una fonte di alimentazione.

Infatti. Il wireless costa un botto e cmnq devono sempre avere una fonte di alimentazione.

secondo me quella del wireless sta diventando una mania....una mania che costa molto anche.
fintantoche si tratta di mouse o tastiere wireless, la comodità c'è...ma su un qualcosa che installi oggi e su cui poi nn metterai mano mai piu, perche gli speaker restano fissi nelle loro posizioni, a che serve avere il wireless?? :doh:

purtroppo mi è necessario, ho da poco fatto un restyling della stanza (in verità della casa) e essendo tutto curato nei minimi particolari i fili che viaggiano per la stanza (che ho sempre avuto) stonano con il tutto...
approfitterei delle prese all'altro lato della stanza per l'alimentazione dei satelliti posteriori , e il segnale audio wireless

purtroppo mi è necessario, ho da poco fatto un restyling della stanza (in verità della casa) e essendo tutto curato nei minimi particolari i fili che viaggiano per la stanza (che ho sempre avuto) stonano con il tutto...
approfitterei delle prese all'altro lato della stanza per l'alimentazione dei satelliti posteriori , e il segnale audio wireless

Beh, esistono i cavi audio flat! Questo è il primo sito ce mi è uscito cercando con google, sicuramente li trovi da qualche parte, e questi se li passi lungo il muro e dai il colore sopra non si vedono proprio!

Pubblicità
Pubblicità