Casse 5.1 Wireless

  • Autore discussione Autore discussione pasta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo mi è necessario, ho da poco fatto un restyling della stanza (in verità della casa) e essendo tutto curato nei minimi particolari i fili che viaggiano per la stanza (che ho sempre avuto) stonano con il tutto...
approfitterei delle prese all'altro lato della stanza per l'alimentazione dei satelliti posteriori , e il segnale audio wireless

tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. budget limitato e connettività wireless nn vanno affatto d'accordo. devi rinunciare a qualcosa...
se è così importante che siano wireless fai un piccolo sacrificio, da 150-180, porta il tuo budget a 250-280 e ti prendi le casse wireless. tanto la spesa la fai una volta e poi sei a posto per un pò di anni.
altrimenti, la soluz di dipingere i cavi dello stesso colore della stanza nn è malvagia. ripeto, se fatti passare non in mezzo al muro, ma sopra il battiscopa e per giunta dipinti neanche si vedono.
 
nessuna novita?...

kit wireless 5.1
preamplificato
satelliti posteriori staccati fra loro alimentati ognuno autonomamente
150€
 
nessuna novita?...

kit wireless 5.1
preamplificato
satelliti posteriori staccati fra loro alimentati ognuno autonomamente
150€

e che novita vuoi da noi.. mica siamo noi a produrre le casse 5.1 wireless
ti ci vorrebbe un atto di immensa generosita da parte di logitech o affini. chiama logitech e chiedi se per favore ti fanno uno sconticino di 200 euro sulle Z5450 :lol:
 
Se proprio ti danno fastidio i cavi puoi farli passare all'interno dell'impianto elettrico.
Se ti intendi un po' di muovere fili e hai qualche cassetta alle spalle potresti farci un pensiero. Nessun filo per la stanza, minor costo, mai problemi di segnale (non si sa mai)...
 
Premettendo che i sistemi audio wireless spesso e volentieri sono soggetti a interferenze a volte anche fastidiose....
Ma devi collegarlo a ...PC, DVD? ...
 
Altra domandina, ma dalla schdea audio del PC ti escono già i canali audio, oppure hai un bel connetore coassiale o ottico?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente le 2 casse posteriori saranno collegate allo stesso preamplificatore con ricevitore wireless, quindi se tu stai cercando 2 casse completamente separate ti conviene chiedere maggiori informazioni sul prodotto.
Le uniche cose economiche che avevo visto in giro erano sistemi con dvd integrato senza la possibilità di gestire segnali esterni 5.1.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top