Case TT soprano con finestra

Pubblicità
androsdt ha detto:
visto che tanto ormai mitico si è deciso per il soprano continuo con un altra domanda!!!

dove caspio la prendo un griglia tipo quella della ventola laterale del soprano per metterla al posto delle alette di plastica del frontale????
mi sono girato tutti i ferramenta ma niente!!!!
e i negozi di computer non sanno nenache che sono le ac ryan mesh!!!!!!
prova da neths.it

androsdt ha detto:
quotone a stefgaf2...si in effetti a me la temperatura precipita di 7° sull'nf4 e di 5 sui mosfet...e infatti ho detti che se trovo quelle benedette griglie nere (per intenderci uguali a quella che copre la ventolina da 92) gli do di dremel e tolgo quelle alette orende anteriori!!!
per ora se non trovo la griglia mi limito a piazzare una ventola che butta aria sui mosfet e che la prende da fuori da un foro che ho ricavato dai copri slot da 5.25" opportunamente tagliati!!

PS: consideriamo che l'armor jr costa anche una volta e mezzo il soprano...stiamo sui 125€...che rispetto ai quasi 80 del nostro non sono bazzecole!!

Pensare di tagliare il case,per quanto lo si possa fare bene..preferisco venderlo e aggiungere per larmor Jr

Stefgraf2 ha detto:
Pensare di tagliare il case,per quanto lo si possa fare bene..preferisco venderlo e aggiungere per larmor Jr
in effetti non hai tutti i torti....e adesso che lo vedo dal vivo e x bene l'armor ir non è x niente un buon case....è ottimo....devo decidere se prendere quello o il soprano....tanto la differenza non è tanta...

Mitico ha detto:
in effetti non hai tutti i torti....e adesso che lo vedo dal vivo e x bene l'armor ir non è x niente un buon case....è ottimo....devo decidere se prendere quello o il soprano....tanto la differenza non è tanta...

Prendi L Armor Jr..Io me ne sono pentito im un certo senso...a solo per quanto riguarda il raffreddamento...e cmq lo sportellino anteriore è scomodo lo devi sempre aprire!!!
L Armor Jr ha anche la ventola a led anteriore

Volendo lo sportello anteriore si puo' anche togliere....a scapito dell'estetica... :)

bravo...splendido lavoro....vedo che anche i molex li hai colorati tu....o li hai comprati cosi????

comprati...ma la quaina rossa non riflette un granche...riccardo mi ha tirato la sola!!!...a proposito di spinotti...come caspio li levo i pin dell'atx???..mi ci sto impazzendo

androsdt ha detto:
da 11€...ma grazie bella risposta!!!!...intendevo qualche modo alternativo

Ma che 11??? :oogle:

Costano 3 euro.... :cav:

Altrimenti ti metti con un ago e ci passi le giornate....(e diventi anche cieco.. :asd:)

Pubblicità
Pubblicità