DOMANDA Case sui 30 euro

H

Heradan

Ospite
Cioè aspetta , tu vuoi cambiare case 30 per migliorare le temperature e 30 per la scheda video perché oramai è cotta?
Fai cosi ascolta me , lascia perdere l'idea di un case nuovo , comprati una GT 730 gddr5 o una scheda video usata e poi prendi un case qualsiasi usato , ti posso aiutare anche per quello , puoi dirmi la provincia o la regione dove abiti ? magari ti aiuto a cercarne uno su subito.it
 

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
Cioè aspetta , tu vuoi cambiare case 30 per migliorare le temperature e 30 per la scheda video perché oramai è cotta?
Fai cosi ascolta me , lascia perdere l'idea di un case nuovo , comprati una GT 730 gddr5 o una scheda video usata e poi prendi un case qualsiasi usato , ti posso aiutare anche per quello , puoi dirmi la provincia o la regione dove abiti ? magari ti aiuto a cercarne uno su subito.it
Napoli , Ercolano , ti ringrazio davvero, non so come ringraziarti
 
H

Heradan

Ospite
Guarda qua , solo il case 8 euro , magari te lo lascia a 5 euro
Acer + 11 masterizzatori - Informatica In vendita a Napoli
Quest'altro invece potresti pagarlo al massimo 10 , se non li accetta non prenderlo
Case computer per PC fisso lotto 3 - Informatica In vendita a Napoli

Come scheda video poi ti prendi questa
Gainward Scheda Grafica GeForce GT 730, 1024 MB DDR3: Amazon.it: Informatica
e una ventolina per il case "nuovo"
Cooler Master Ventola Silenziosa, 80 x 80 mm: Amazon.it: Informatica

La scheda video andrà bene per league of legends e altri giochini , poi per il case ingegnati e cerca anche tu , se hai ancora bisogno fammi sapere
 
Ultima modifica da un moderatore:

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
Guarda qua , solo il case 8 euro , magari te lo lascia a 5 euro
Acer + 11 masterizzatori - Informatica In vendita a Napoli
Quest'altro invece potresti pagarlo al massimo 10 , se non li accetta non prenderlo
Case computer per PC fisso lotto 3 - Informatica In vendita a Napoli

Come scheda video poi ti prendi questa
Gainward Scheda Grafica GeForce GT 730, 1024 MB DDR3: Amazon.it: Informatica
e una ventolina per il case "nuovo"
Cooler Master Ventola Silenziosa, 80 x 80 mm: Amazon.it: Informatica

La scheda video andrà bene per league of legends e altri giochini , poi per il case ingegnati e cerca anche tu , se hai ancora bisogno fammi sapere

come scheda grafica c'è solo questa? poi se compra questa c'è per forza bisogno di comprare il case nuovo?
 
H

Heradan

Ospite
No io i case te li ho fatti vedere perché all'inizio volevi cambiarlo , ma non ne hai il necessario bisogno, puoi tenere il case attuale , e si di scheda video esiste solo questa per la fascia di prezzo che mi ha detto sui 60€ , ho capito male io?
 

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
No io i case te li ho fatti vedere perché all'inizio volevi cambiarlo , ma non ne hai il necessario bisogno, puoi tenere il case attuale , e si di scheda video esiste solo questa per la fascia di prezzo che mi ha detto sui 60€ , ho capito male io?
non hai capito male , il fatto è che ho visto un po' in giro e non va tanto bene su lol , ma se è l'unica allora sono costretto a prenderla
 
H

Heradan

Ospite
Puoi vederlo dal semplice fatto che la tua scheda madre ha uno slot compatibile pci express 16x
è compatibile , se vuoi aspettare anche l'opinioni di altri , nessuno te lo vieta ricordati l'ultima linkata
 

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
Puoi vederlo dal semplice fatto che la tua scheda madre ha uno slot compatibile pci express 16x
è compatibile , se vuoi aspettare anche l'opinioni di altri , nessuno te lo vieta ricordati l'ultima linkata

quindi in pratica se devo vedere se una scheda grafica è compatibile con il mio pc devo vedere qui https://gyazo.com/77c26eb65f223cd76a4660a2952d11a4
poi il mio alimentatore è di 200w va bene lo stesso?
 
H

Heradan

Ospite
Guarda si va bene perché sei hai adesso la gt 315 (33 watt) la gt 730 ddr5 va altrettanto bene (25watt)
@BeneWin altre domande?

Quella che ti ho consigliato alla fine è troppo alta a parer mio , magari la prendi e non ci sta ,ho trovato delle foto di, questa invece dovrebbe starci perché il dissipatore della scheda è più basso
b**-****r - Scheda Video nVidia KFA2 GT730 EX OC 1GB Slim

http://www.tomshw.it/forum/attachments/schede-video/101492d1393926750-cambiare-scheda-video-per-elder-scroll-online-6ujesa7a.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
Guarda si va bene perché sei hai adesso la gt 315 (33 watt) la gt 730 ddr5 va altrettanto bene (25watt)
@BeneWin altre domande?

Quella che ti ho consigliato alla fine è troppo alta a parer mio , magari la prendi e non ci sta ,ho trovato delle foto di, questa invece dovrebbe starci perché il dissipatore della scheda è più basso
b**-****r - Scheda Video nVidia KFA2 GT730 EX OC 1GB Slim

http://www.tomshw.it/forum/attachments/schede-video/101492d1393926750-cambiare-scheda-video-per-elder-scroll-online-6ujesa7a.jpg



Non ci sta qualcos'altro ? Va bene anche più economico non per forza sui 60 , non devo giocare per forza full high , basta che si risolve il problema della temperatura
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili