DOMANDA Case sui 30 euro

H

Heradan

Ospite
Del tipo? Non saprei guarda , ti dico cosa avrei fatto io , poi quello che fai tu è decisione solo tua , i consigli che ti offro tanto alla fine passano e puoi fregartene

Io quei pezzi l'avrei tolti da quella scatoletta di tonno in cui si trova prendendo un case anche brutto e vecchio senza paratie , avrei usato per un po l'integrata e in base a quanti soldi potevo spenderci mi compravo la migliore scheda video usata che riuscito a prendere , non uno schifo da 30€ nuovo che nemmeno gta 3 fra poco ci gira

Ma quest io , perché so quello che faccio , so come gestire le mie problematiche nella maggior parte dei casi

Vedi tu , io quello che potevo consigliarti , te l'ho consigliato , non ho più niente da dirti al momento , alla fine te lo ripeto , le decisioni sono le tue
 
  • Mi piace
Reazioni: SaccoMatto

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
Del tipo? Non saprei guarda , ti dico cosa avrei fatto io , poi quello che fai tu è decisione solo tua , i consigli che ti offro tanto alla fine passano e puoi fregartene

Io quei pezzi l'avrei tolti da quella scatoletta di tonno in cui si trova prendendo un case anche brutto e vecchio senza paratie , avrei usato per un po l'integrata e in base a quanti soldi potevo spenderci mi compravo la migliore scheda video usata che riuscito a prendere , non uno schifo da 30€ nuovo che nemmeno gta 3 fra poco ci gira

Ma quest io , perché so quello che faccio , so come gestire le mie problematiche nella maggior parte dei casi

Vedi tu , io quello che potevo consigliarti , te l'ho consigliato , non ho più niente da dirti al momento , alla fine te lo ripeto , le decisioni sono le tue

quindi cambio case e ci metto una 60? ho visto che alcune persone hanno avuto problemi con la gainward , ce ne sono altre a 60 compatibili per il mio pc oppure prendo gainward
 
H

Heradan

Ospite
unica scheda video da 60€ che trovi nuova da poter mettere nel tuo case
b**-****r - Scheda Video nVidia KFA2 GT730 EX OC 1GB Slim

E no se metti questa non ti serve per forza cambiare case
 

BeneWin

Nuovo Utente
40
0
unica scheda video da 60€ che trovi nuova da poter mettere nel tuo case
b**-****r - Scheda Video nVidia KFA2 GT730 EX OC 1GB Slim

E no se metti questa non ti serve per forza cambiare case
Posso anche cambiare case , avevamo visto quello su subito , posso prendere quello
 
H

Heradan

Ospite
la kfa2 va bene , tanto sono la stessa scheda , solo che la kfa2 è più bassa come dissipatore
 
H

Heradan

Ospite
Non è difficile , basta rimuovere la vite che la tiene ancorata al case e la sfili , se non sai come fare guarda pure qualche video su youtube
 
H

Heradan

Ospite
Non credo proprio perché è un titolo veramente pesante però puoi provare a giocare all'originale , sicuramente l'originale ti gira e non cambia molto , solo la grafica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili