Case per Macho HR-02, buon airflow, sobrio 70€ circa

Pubblicità
In realtà credo esista anche in plexiglass, il quale viene anche fornito senza filtro superiore :muro::muro:

A parte il Phanteks Enthoo Pro M e l’Antec P8, non ci sono in questa fascia di prezzo altri case validi con il pannello i/o posto lateralmente? Il corsair 270R ha il pannello sul lato sinistro :mad:

Alla fine, ho ordinato il Fractal Define R6 con vetro temperato a 109€. Probabilmente molto più di quanto mi serve ora o mi servirà mai, ma il prezzo mi sembrava veramente invitatene. È venuto 23€ più di un 275r, ma credo che fra i due ci sia un bel divario.
Che dite?

Arrivato il Define R6 oggi. Montato tutto senza troppa fatica. Veramente bello e funzionale e grande (il Macho sembra quasi di dimensioni normali al suo interno:asd:). Ho solo un dubbio sulle ventole. Il manuale suggerisce di collegare le 3 ventole (connettori a 3 pin) e la ventola della cpu all’hub e questo alla fine al controllo ventole della cpu della scheda madre.

Conviene fare così?

Io al momento ho collegato la ventola della cpu alla scheda madre, le 3 ventole del case all’hub, ma questo alla sola alimentazione in quanto il cavo a 4 pin di controllo dell’hub è troppo corto per raggiungere l’attacco sulla scheda madre del controllo delle ventole del case. Facendo così le 3 ventole girano sempre al massiomo giusto? Rischio di fare danni in questo modo?
Qual è la soluzione migliore. Esiste una terza via oltre a quelle descritte?
r6 hub.webp

Ultima modifica:
Volendo si può ma sconsiglio vivamente quello della cpu

Si vanno al massimo per assenza di segnale pwm

Collegale separate se hai problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro