- 205
- 11
- CPU
- Intel i5 3570k
- Dissipatore
- Thermalright HR-02 Macho Rev.A
- Scheda Madre
- AsRock z77 Extreme4
- HDD
- Samsung MZ-7PC128 + WD Blue 2TB
- RAM
- Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB
- GPU
- Nvidia Gtx 760
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Asus Mx259H
- PSU
- XFX ProSeries 550W
- Case
- Fractal Define R6 TG
- OS
- Windows 10 64bit
Salve. La mia configurazione attuale è la seguente:
Intel i5 3570k OC 4.2
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
AsRock z77 Extreme4
Samsung MZ-7PC128 + WD Blue 2TB
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB
Nvidia Gtx 760
XFX ProSeries 550W
Enermax Hoplites st 2 ventole stock + Enermax T.B. Apollish UCTA14N
Il mio attuale case è Enermax Hoplites st 2 ventole stock + Enermax T.B. Apollish UCTA14N posta in alto. Con questa configurazione non ho mai avuto problemi di areazione durante l’estate.
Per vari motivi devo cambiare case. Il nuovo dovrà essere posto sulla scrivania, per questo mi piacerebbe che non fosse troppo rumoroso in idle.
Le cose più importati sono 2 però: che sia compatibile con il Macho e che abbia un buon airflow, dato che non ho condizionatore in camera e d’estate la stanza è parecchio calda.
Mi piacerebbe che fosse anche un case di prospettiva. Dovessi a breve rivoluzionare la postazione, no vorrei poi essere limitato per eventuali installazioni di ventole radiatori.
Mi piacciono i design sobri e puliti (tipo NZXT h500, Carbide 275R ad esempio). Luci ok, ma senza esagerare giusto il necessario per illuminare la finestra laterale (di notte sarebbero fastidiose troppe luci in faccia). Necessari filtri antipolvere rimovibili. La Enermax T.B. Apollish che possiedo dovrebbe essere buona da quel che ricordo, e credo potrebbe essere riutilizzata nella nuova configurazione in caso di necessità.
Prezzo: vorrei stare intorno a 70€ (meglio meno che più, ma sono flessibile)
Grazie a tutti in anticipo
Intel i5 3570k OC 4.2
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
AsRock z77 Extreme4
Samsung MZ-7PC128 + WD Blue 2TB
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB
Nvidia Gtx 760
XFX ProSeries 550W
Enermax Hoplites st 2 ventole stock + Enermax T.B. Apollish UCTA14N
Il mio attuale case è Enermax Hoplites st 2 ventole stock + Enermax T.B. Apollish UCTA14N posta in alto. Con questa configurazione non ho mai avuto problemi di areazione durante l’estate.
Per vari motivi devo cambiare case. Il nuovo dovrà essere posto sulla scrivania, per questo mi piacerebbe che non fosse troppo rumoroso in idle.
Le cose più importati sono 2 però: che sia compatibile con il Macho e che abbia un buon airflow, dato che non ho condizionatore in camera e d’estate la stanza è parecchio calda.
Mi piacerebbe che fosse anche un case di prospettiva. Dovessi a breve rivoluzionare la postazione, no vorrei poi essere limitato per eventuali installazioni di ventole radiatori.
Mi piacciono i design sobri e puliti (tipo NZXT h500, Carbide 275R ad esempio). Luci ok, ma senza esagerare giusto il necessario per illuminare la finestra laterale (di notte sarebbero fastidiose troppe luci in faccia). Necessari filtri antipolvere rimovibili. La Enermax T.B. Apollish che possiedo dovrebbe essere buona da quel che ricordo, e credo potrebbe essere riutilizzata nella nuova configurazione in caso di necessità.
Prezzo: vorrei stare intorno a 70€ (meglio meno che più, ma sono flessibile)
Grazie a tutti in anticipo