case per hd4870x2 o schede abbastanza lunghe!!!!

Pubblicità
l haf ha anche lui una parte di plexy laterale..
e la zona dissipatore non incontra la zona ventola laterale

si l'Haf l'ho rivisto e mi stà piacendo di +......
se sono sicuro al 100& che il dissi Nirvana non tocca il ventolone laterale prendo questo case.......:inchino:

Io da quando ho preso l'Armor+ ho una dissipazione spettacolare.
Comunque di il budget e ti consigliamo meglio. Perche intorno ai 190 prendi un coolermaster cosmos s o un armor+. Di più ci stanno altri bei case come i lianli. Gli antec sono di fascia medio bassa.:sisi:

Io da quando ho preso l'Armor+ ho una dissipazione spettacolare.
Comunque di il budget e ti consigliamo meglio. Perche intorno ai 190 prendi un coolermaster cosmos s o un armor+. Di più ci stanno altri bei case come i lianli. Gli antec sono di fascia medio bassa.:sisi:

budget 160/190 euro max
per il cosmos s cèra un utente di questo forum che ha avuto problemi proprio con la ventolona laterale e il dissi della zerotherm (non ricordo ma forse era tipo il Nirvana).....

io prenderei in considerazione le ultime tre new entry del mercato:

cooler master haf

zalman gs 1000

thermaltake spedo

tutti e tre ottimi prodotti con haf dal design più aggressivo, zalman più elegante e thermaltake un via di mezzo!!!
sono sempre abbastanza scettico sulle ventole laterali e sempre più propenso a flussi di tipo laminare dal basso verso l'alto e dalla parte ant a quella post!!!

Grazie per i vostri preziosissimi consigli....
a me sarebbe piaciuto un Thermaltake armor+, ma purtroppo su un sito di vendita dicono che il case non offre adeguato spazio per ospitare schede tipo la 4870x2 o gtx280 :mad:

chi lo dice? si sbagliano

ho 2 4870X2 dentro il un ARMOR+!!;)

Pubblicità
Pubblicità