Case Modding - Consigli e Richieste

Pubblicità
salve volevo chiedervi un consiglio su dove sarebbe più opportuno mettere i sensori della temperatura che ha in dotazione il case atrix-a9001..

@Discus
Allora, i 4 switch piloteranno 4 ventole, a 5 o 12 volt...
i 6 pulsanti piloteranno 6 differenti utilizzatori, che potranno essere neon o luci...

@Gigi87
Scusa, ma non so aiutarti...

ragazzi ma ci credete??? ho acquistato il case atrix 9001 e non c'è nemmeno il libretto d'istruzioni..ma vi rendete conto?? mai più..chi risparmia spreca..non si può vendere un prodotto del genere senza uno straccio di libretto..anche se non c'era in ita ma almeno in inglese..qualcuno per caso possiede il libretto o sa dove posso reperirlo?? perchè non so dove collegare le due ventole del case..poi volevo sapere fan1 e fan2 che sono due connettorti del case dove gli devo collegare?? alla mobo?? help!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ma ci credete??? ho acquistato il case atrix 9001 e non c'è nemmeno il libretto d'istruzioni..ma vi rendete conto?? mai più..chi risparmia spreca..non si può vendere un prodotto del genere senza uno straccio di libretto..anche se non c'era in ita ma almeno in inglese..qualcuno per caso possiede il libretto o sa dove posso reperirlo?? perchè non so dove collegare le due ventole del case..poi volevo sapere fan1 e fan2 che sono due connettorti del case dove gli devo collegare?? alla mobo?? help!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui sei :ot: non postare la stessa domanda in nmila thread diversi; prosegui invece nel tuo.

Raga, ho una domanda da porvi... i pannelli laterali del case che sto moddando mi sembrano davvero molto solidi e resistenti... credete che sia fattibile intagliarli? insomma creare una "finestra" non del tutto rettilinea...
Aspetto vostre risposte!

Dipende, se vuoi fare una semplice finestra che so, a forma di X magari ci riesci, ma se vuoi intagliare l'intera costituzione italiana lettera per lettera credo che tu possa avere diversi problemi :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo di intagliare il libro "guerra e pace", ma penso che non ci entri...:lol:

Seriamente, pensavo di intagliare il teschio del trio drombo, non so se lo conoscete...

Se hai abbastanza manualità credo che si possa fare tutto, ovvimanete con gli strumenti giusti....

Come strumenti ho un dremel con le sue rispettive punte da taglio... e a giorni mi arriva un seghetto alternativo della valex... vanno bene?
Il mio dubbio sta nel fatto che queste paratine sono davvero spesse...
In oltre in rete ho trovato alcune procedure per quanto riguarda l'intaglio, come prima cosa si passa del talco sulla paratina, poi si copre con del nastro di carta, si disegna ciò che si desidera tagliare ed in fine ti passa al taglio...
ciò che non capisco è la prima operazione, ovvero passare il talco, perchè si usa?

Ho quasi terminato la pulsantiera, purtroppo la pistola per colla a caldo è saltata in aria qualche giorno fa, quindi mi sono dovuto fermare un pò... oggi ne ho acquistata una nuova così termino almeno questa parte del mod!
See You!

Boh, forse il talco lo si usa per pulire e per tenere meglio poi il nastro sulla lastra.

Il nastro credo che serva in parte per il disegno e in parte per mantenere ancora più salda tutta la struttura ed evitare così magari di rigarla mentre si passa sopra con gli strumenti....

Che lavoraccio....

Boh, forse il talco lo si usa per pulire e per tenere meglio poi il nastro sulla lastra.

Il nastro credo che serva in parte per il disegno e in parte per mantenere ancora più salda tutta la struttura ed evitare così magari di rigarla mentre si passa sopra con gli strumenti....

Che lavoraccio....
Ah ok, grazie per le info!

Oggi ho terminato la pulsantiera...

Ma iniziamo da ieri, Una blla levigata con carta vetro da 40 e poi direttamente con una 800 abbrasiva:
100_5839.JPG

Notare la differenza che c'è dove è stata passata e dove devo ancora passarla...
100_5840.JPG

Oggi mi sono dato da fare, e con colla a caldo,(Pistola nuova appena comprata), pazienza e ancora pazienza ecco che la pulsantiera ha preso forma!
Fronte cn tettuccio aperto:
100_5841.JPG

Retro con tettuccio aperto:
100_5842.JPG

Fronte:
100_5843.JPG

Aspetto commenti.

See You!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro