D
Discus
Ospite
Mi piace un sacco quel pannellino.... Come hai intenzione di utilizzarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve volevo chiedervi un consiglio su dove sarebbe più opportuno mettere i sensori della temperatura che ha in dotazione il case atrix-a9001..
ragazzi ma ci credete??? ho acquistato il case atrix 9001 e non c'è nemmeno il libretto d'istruzioni..ma vi rendete conto?? mai più..chi risparmia spreca..non si può vendere un prodotto del genere senza uno straccio di libretto..anche se non c'era in ita ma almeno in inglese..qualcuno per caso possiede il libretto o sa dove posso reperirlo?? perchè non so dove collegare le due ventole del case..poi volevo sapere fan1 e fan2 che sono due connettorti del case dove gli devo collegare?? alla mobo?? help!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fatto, ti ho risp ;)master controlla i messaggi privati
Se hai abbastanza manualità credo che si possa fare tutto, ovvimanete con gli strumenti giusti....Pensavo di intagliare il libro "guerra e pace", ma penso che non ci entri...:lol:
Seriamente, pensavo di intagliare il teschio del trio drombo, non so se lo conoscete...
Se hai abbastanza manualità credo che si possa fare tutto, ovvimanete con gli strumenti giusti....
Ah ok, grazie per le info!Boh, forse il talco lo si usa per pulire e per tenere meglio poi il nastro sulla lastra.
Il nastro credo che serva in parte per il disegno e in parte per mantenere ancora più salda tutta la struttura ed evitare così magari di rigarla mentre si passa sopra con gli strumenti....
Che lavoraccio....