Ciao a tutti!
Ne è passato di tempo...
Mi scuso per il "piccolo" ritardo ma per motivi lavorativi, salute ed altro ho dovuto spostare di settimane il lavoro al case...
Sempre per motivi di lavoro ho dovuto cambiare hardware e proprio quando stavo per confermare un ordine mi sono ricordato che dovevo ancora terminare il case, che ho chiamato Black Master!
L'ho "finito" la settimana scorsa, lavorandoci 1 giorno alla settimana con l'appoggio di mio "compare" che non mi diceva altro che i colori facevano cagare...
la parola finito sta tra virgolette per il semplice fatto che sia per mancanza di tempo che per mancanza di negozi ed altresì mancanza di strumenti e materiali adatti, sono stato costretto a riassemblare il tutto con alcune mancanze che spero di poter aggiungere il prima possibile... ovviamente anche grazie al vostro aiuto!
Per "scusarmi" del ritardo, soprattutto a Discus che mi ha seguito fino a poco prima del mio ultimo post, vi mostro delle foto fatte alla rinfusa proprio adesso prima di scendere ed andare al corso di formazione (Giovy83 sa di che parlo)!!!
Carrellatina di foto:
Prossimi obbiettivi per questo case:
Aggiungere 2 ventole 80X80 dietro con rispettive griglie;
Aggiungere 1 ventola 120X120 sopra al case con rispettiva griglia;
Aggingere altri 2 bordini alla finestra laterale ricavati da guarnizioni universali per portiere dell'auto;
Sistemare i cavi interni, magari inserendo un covnertitore sata to ide o cambiando direttamente masterizzatore DVD;
Cambiare completamente il sistema di accenzione/reset fatto in 30 minuti per motivi di tempo!!!
Nella parte superiore, dove c'è il buco per la ventola da 120X120, volevo mettere un bordino interno in gomma ma non so dove prenderlo,
suggerimenti?
Grazie sempre a tutti per le attenzioni!
Ah! dimenticavo la nuova configurazione:
Intel core 2 Quad 6600 24. Ghz
Asus p5q-Pro
Ati saphire HD2600XT 512MB
Lc Power green power 550 Watt
Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2X2GB) TWIN2XC5DHX
HDD i miei soliti: Seagate Sata 2 500 Gb
Seagate Pata 320 Gb 16 Mb Cache.
Aspetto vostri commenti/consigli/critiche/battute sul colore!
See You!