Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno che sa consigliare qualche buon case micro atx o atx che rientri, circa, nelle misure che vorrei?
C'è solo un problema, non mi piacciono i cubi :asd: preferisco rimanere sul classico parallelepipedo, anche se devo dire questo è uno dei più carini.Io ho terminato qualche settimana fa la mia nuova build, come case ho usato un Thermaltake Level 20 VT.
Secondo me, se cerchi un case piccolo mATX ma fatto bene, questo è ottimo .. ero indeciso se prendere questo o il Corsair 280X, però ora che ce l'ho non me ne pento assolutamente.
Unica cosa, come air flow non so che dirti.
Originale esce con una ventola da 200 sul frontale e la possibilità di installarne altre 4 (4 x 120mm o 4?x 140mm) dove preferisci tu e un'altra sul retro. Io ho messo tutto a liquido quindi non saprei come si comporta con l'aria, ma non credo abbia problemi a raffreddare hardware hi-end!
Volevo qualche opinione in più sulle temperature e nel caso se fosse meglio prendere un alimentatore sfx con adattatore per avere più spazio per la scheda video.fractal design nano s Bello è bello... essenziale e al tempo stesso capiente... cos'altro ti serve sapere ! Compralo !!:asd: