Case: meglio tenerlo aperto?

Pubblicità

Sasuke87

Utente Attivo
Messaggi
219
Reazioni
1
Volevo sapere se per la temperatura delle componenti interne è meglio tenere il case aperto, cioè senza la banda laterale o chiuso, siccome ho alcuni problemi di surriscaldamento e non ho più posto per ventole aggiuntive. :asd:
 
dipende , solitamente è meglio tenere il case aperto , nel mio caso avendo una buona ventilazione e una ventolona laterale ho temperature più basse tenendolo chiuso , cmq generalmetne ripeto le temperature solo migliori da aperto
 
le temperature a case aperto sono migliori solo se la ventilazione è insufficiente..
che ventole hai e come sono disposte ?
che case hai ?
 
Sò che è un Cooler Master Centurion, non sò il modello... Il PC è vecchiotto, avrà circa 5 anni.
Per le ventole mi ricordo che avevo chiesto al mio negoziante di montarmene un'altra, ma aveva detto che non c'era più spazio (ne avevo fatta mettere una aggiuntiva quando ho cambiato scheda video).
 
Beh 5 anni sono parecchi...in genere devi aggiornare un pc dopo 1-2 anni per tenerti al passo con la tecnologia...comunque se non puoi cambiare tutto il sistema almeno cambia case,che supporti 3 o 4 ventole da 12 cm minimo...sennò si frigge tutto.

:ok:
 
dipende , solitamente è meglio tenere il case aperto , nel mio caso avendo una buona ventilazione e una ventolona laterale ho temperature più basse tenendolo chiuso , cmq generalmetne ripeto le temperature solo migliori da aperto

quoto quando detto....
Es.
lui ha un HAF 932 io un CM690 che hanno un'ottima ventilazione ...e sono piu efficienti tenendo il case chiuso(verificato di persona)...a differenza di chi pecca nella ventilazione...migliora tenendolo aperto...;)
 
Il problema è che il PC è "incassato" nel mobiletto, quindi non posso metterci un ventilatore, ci avevo pensato anche io....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top