Case in legno

Pubblicità
arrivo adesso e seguo con interesse, bellissimo progetto, i miei complimenti....:luxhello:
se tu riuscissi a lasciarlo naturale come è adesso a mio parere sarebbe fantastico......

Grazie :D , devo vedere se verniciarlo o lasciarlo al naturale perché non so come si abbinano i colori dei componenti

se prendi roba sobria ed usi ad esempio ventole noctua starebbe benissimo cosi a mio parere, per altre cose magari troppo appariscenti potresti usare delle pellicole che simulano le venature del legno...:)

se prendi roba sobria ed usi ad esempio ventole noctua starebbe benissimo cosi a mio parere, per altre cose magari troppo appariscenti potresti usare delle pellicole che simulano le venature del legno...
Ora sono in montagna, domani torno e carico un modello di sketckup per mostrarvi cosa ho in mente e magari qualche foto dei lavori

Molto bello ! Seguo pure io :)

Una volta ho fatto un case in compensato, ma è mille anni luce lontano dal tuo progetto XD

Un po di tempo fa avrei voluto realizzarne uno anche io, ma poi per mancanza di tempo ho dovuto desistere dall'intento :(
Seguo per poter prendere spunto su possibili progetti futuri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro