Flea93
Utente Èlite
- Reazioni
- 695
- Punteggio
- 85
come alternativa se non le vuole con i led può benissimo mettere una striscia a led magari RGB
Se NON vuole in senso che non li vuole avere proprio i led nel case
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come alternativa se non le vuole con i led può benissimo mettere una striscia a led magari RGB
intendo le ventole con i led se non le vuole (le ventole con il led) può mettere la striscia a led per illuminare il caseSe NON vuole in senso che non li vuole avere proprio i led nel case
Grazie :D , devo vedere se verniciarlo o lasciarlo al naturale perché non so come si abbinano i colori dei componentiarrivo adesso e seguo con interesse, bellissimo progetto, i miei complimenti....
se tu riuscissi a lasciarlo naturale come è adesso a mio parere sarebbe fantastico......
Grazie :D , devo vedere se verniciarlo o lasciarlo al naturale perché non so come si abbinano i colori dei componenti
Ora sono in montagna, domani torno e carico un modello di sketckup per mostrarvi cosa ho in mente e magari qualche foto dei lavorise prendi roba sobria ed usi ad esempio ventole noctua starebbe benissimo cosi a mio parere, per altre cose magari troppo appariscenti potresti usare delle pellicole che simulano le venature del legno...
Ora sono in montagna, domani torno e carico un modello di sketckup per mostrarvi cosa ho in mente e magari qualche foto dei lavori