Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per mascherare le ventole che le piazzerò sotto alle persiane perchè a vista non mi piacevanoil legno domina :rock: bel lavoro, come mai le "persiane"?
Tutto incollato e pressato per una notte con tanti morsetti, ma tra poco qualche vite la dovrò usareseguo bel project
tutto incollato o hai messo qualche vite?
Per le ventole non penso di usare le noctua perchè costano circa €15 l'una e ne dovrei mettere 5 da 12 cm e una da 8, quindi ho pensato a qualcosa di più economico come le arctic f12 o le enermax tb visto che non costano molto sull'amazzone, se mi consigliate buone ventole che costano mooolto poco sono bene accetti consigliper le ventole prendi le noctua perchè sono efficienti e si abbinano al colore del legno
per me è un peccato verniciarlo magari gli metti un lucidante e stai a posto
complimenti per l' idea :)
Il legno che ho usato dovrebbe essere uno scarto di un tavolo in frassino che ha fatto mio padre, è lui il "braccio", io sono di più la mente anche se lo aiuto moltoBELLO!
Che legno hai usato per la struttura?
E' quel tipo che trattiene meno il calore?
Per la prima domanda non ne ho idea, faro qualche prova con il pc sulla scrivania all'aria e montato dentro al casePensando al bene del computer...
5 ventole + tanti "fori" nel case dici che compensino la proprietà del legno di trattenere il calore?
Per la polvere come pensi di fare? Non sarebbe anti estetico mettere qualche filtro nelle persiane?
Per mascherare le ventole che le piazzerò sotto alle persiane perchè a vista non mi piacevano
Oggi un mio vicino di casa mi ha portato un pannello in plexiglass da mettere sulla paratia laterale, devo vedere se fargli una finestra su un pannello di legno o lasciare il pannello intero con una cornice esterna il legno, cosa consigliate?
Per cornice esterna intendo qualcosa di 3/4 mm che non sporga dal case. Voglio colorare cosa? Il case? Prima vedo com'è al naturale se poi il colore sta bene con i componenti potrei lasciarlo così ma ne dubitofai la finestra, la cornice esterna lo rende meno pulito secondo me, non ho capito se poi lo vuoi colorare o meno..
infatti sto già cercando le calze vecchie di mia sorella xDstrabello! per fare dei filtri antipolvere potresti usare le calze da donna con una telaietto sempre in legno, penso sia fattibile
infatti sto già cercando le calze vecchie di mia sorella xD
Non ci avevo pensato, vedo se ne ho in casaIo uso i veli che avvolgono i confetti xd.
sono anche molto più resistentiIo uso i veli che avvolgono i confetti xd.
allora a questo punto ... potresti optare per le cooler master o le corsair io ti consiglio di metterle tutte da 12 e una da 20 sulla finestra di plexy magari gli fai una cornice la cornice in legno e gli metti due cerniere con le viti così lo apri a sportelloPer le ventole non penso di usare le noctua perchè costano circa €15 l'una e ne dovrei mettere 5 da 12 cm e una da 8, quindi ho pensato a qualcosa di più economico come le arctic f12 o le enermax tb visto che non costano molto sull'amazzone, se mi consigliate buone ventole che costano mooolto poco sono bene accetti consigli
- - - Updated - - -
Il legno che ho usato dovrebbe essere uno scarto di un tavolo in frassino che ha fatto mio padre, è lui il "braccio", io sono di più la mente anche se lo aiuto molto
Oggi un mio vicino di casa mi ha portato un pannello in plexiglass da mettere sulla paratia laterale, devo vedere se fargli una finestra su un pannello di legno o lasciare il pannello intero con una cornice esterna il legno, cosa consigliate?
come alternativa se non le vuole con i led può benissimo mettere una striscia a led magari RGBSe non vuoi mettere le noctua perché non allora delle Enermax Everest, che sono trasparenti e avrebbero anche i led bianchi, per illuminare l'interno? ( se non sbaglio se non vuoi i led si possono spegnere tramite pulsantino )