• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Case gaming

• Autore discussione Autore discussione Sun96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sun96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei consigliato un Case per questa configurazione, l'importante è che ci entri tutto perfettamente.
Budget 80/110 euro.
Grazie in anticipo.

Allegati

• Senza-titolo-1.webp
    Senza-titolo-1.webp
    47.4 KB · Visualizzazioni: 65
Sui 100€ ti consiglio il Corsair Carbide 500r se ti piacciono i case con le linee più da gamer con tanta mesh, sennò il Cooler Master CM 690 III che è un po più elegante ed è disponibile anche finestrato.
Se invece vuoi un case estremamente elegante, silenzioso e magari anche con finestra laterale punta sul Fractal Design Define R4 che secondo me è di qualità superiore rispetto agli altri 2 che ti ho consigliato.

Sui 100€ ti consiglio il Corsair Carbide 500r se ti piacciono i case con le linee più da gamer con tanta mesh, sennò il Cooler Master CM 690 III che è un po più elegante ed è disponibile anche finestrato.
Se invece vuoi un case estremamente elegante, silenzioso e magari anche con finestra laterale punta sul Fractal Design Define R4 che secondo me è di qualità superiore rispetto agli altri 2 che ti ho consigliato.

Mi interessa molto il Corsair, ci entra tutto perfettamente? (vedi l'immagine dove ci sono tutti i componenti da installare che ho messo sopra)
Grazie ancora.

Mi interessa molto il Corsair, ci entra tutto perfettamente? (vedi l'immagine dove ci sono tutti i componenti da installare che ho messo sopra)
Grazie ancora.

Naturalmente ci entra tutto!
È disponibile bianco e nero o sennò completamente nero ed ha la paratia laterale in mesh quindi è molto fresco un ottimo case insomma.
Se ti ho aiutato clicca ringrazia/ mi piace e buon acquisto :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità