Case da giocatori ma elegante

Pubblicità
Ma invece cosa ne dite del Cooler Master CM 690 NVIDIA Edition???
sembra stupendo!!!

:nunu:

il pc-p50r 200 euro circa
il pc-p50 150 circa
il pc-p60 190 circa

scusa ma perche 50 euro di differenza tra il p50 r e il p50? non sono pochi!:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
il pc-p50r 200 euro circa
il pc-p50 150 circa
il pc-p60 190 circa

edit: al momento ho un biventola , ma ho un triventola sulla scrivania in attesa del wb chipset (maledetta sda) .. nel frontale ci stanno quasi tutti i triventola e combaciano perfettamente con le tre ventole frontali..
come ventilazione è ottimo solo che mettendo un rad davanti si riduce di molto l aria che arriva dal frontale e rimane una zona "morta" all altezza delle ram e dove inizia la vga.. io ho risolto con una ventola messa a incastro sulla gabbia degli hard disk

Le ventole sul rad ovviamente sono in estrazione?!
Se girassi il radiatore con le ventole che danno sui componenti? Oppure è scomodo?

Io ho sempre messo ventole che buttano dentro l'aria... mai di estrazione... ( qualsiasi case... )

Le ventole sul rad ovviamente sono in estrazione?!
Se girassi il radiatore con le ventole che danno sui componenti? Oppure è scomodo?

no in questo modo le ventole le tengo in immissione. è uno di quei pochi casi in cui le temperature sono migliori con ventole in immissione perchè prendono aria fresca dall esterno.. mentre se fossero in estrazione tirerebbero aria calda dall interno del case

no in questo modo le ventole le tengo in immissione. è uno di quei pochi casi in cui le temperature sono migliori con ventole in immissione perchè prendono aria fresca dall esterno.. mentre se fossero in estrazione tirerebbero aria calda dall interno del case

Intendo girando il radiatore.
Prendi l'aria semicalda da fuori e dal rad e la getti nel case, alla fine l'aria che viene dal radiatore è abbastanza "fresca". Non so se ho reso l'idea.

Per deve stiamo parlando del radiatore.

Nessuno ha parlato dell'Enermax Big Chakra... ovvero quello che possiedo io.... mhm... è così scarso? Io ho temperature bassissime!

la cosa non è fattibile perchè le ventole farebbero altro spessore e cozzerebbero contro la gabbia degli hard disk..
domani ti faccio una foto del montaggio del triventola per farti capire cosa intendo :)

per me i case piu belli in aSSOLUTO SONO IL SILVERSTONE RAVEN e l'armor vh6000bws entrambi full tower poi quello piu prestante in termini di rumorosita è il cosmos s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro